Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    P.S. addirittura si parla dell'aggiunta di un pennino, stile palmare.
    Che non ci sarà mai. A tal proposito guarda cosa disse Jobs quando presentò il primo modello tre anni fa:

Oh, a stylus, right? We’re going to use a stylus. No. Who wants a stylus? You have to get ‘em and put ‘em away, and you lose ‘em. Yuck. Nobody wants a stylus. So let’s not use a stylus. We’re going to use the best pointing device in the world. We’re going to use a pointing device that we’re all born with — born with ten of them. We’re going to use our fingers. We’re going to touch this with our fingers.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Che non ci sarà mai. A tal proposito guarda cosa disse Jobs quando presentò il primo modello tre anni fa:

[/i]
    Infatti è stata vista come un passo indietro grandissimo, proprio per le dichiarazioni di Apple con cui definiva l'uso del pennino come "old".
    Eppure a quanto ho capito c'è un brevetto che tratta di questa cosa e che non riguarda il tabblet (anche se io sono certo riguardi proprio quello e non iPhone).
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social