Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
Meglio.... ci mancava solo che mi ritrovavo l'iphone già vecchio che non ha neanche 6 mesi di vita....
L'unica novità che si aspettava per oggi poteva essere molto utile anche per te visto che si sarebbe trattato di un nuovo firmware e non certo di un nuovo modello. Peccato!