Nuovo iPhone 4.0 a gennaio? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61

Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia frainteso, il rumor o presunto tale parla della scocca posteriore, non dello schermo.

Do You Want the 4th Gen iPhone Case to be Multitouch like Magic Mouse? | The iPhone Blog

Dubito davvero che verrà presentato un nuovo modello nelle prossime settimane, il ciclo di refresh è sempre a giugno/luglio.

Forse hanno riportato male la notizia del rumor nel blog in cui l'ho letta, ho ricontrollato e parla proprio di tecnologia touchscreen che si rifà al Topo Magico - a loro volta citano tale Robert Chen, analista ed esperto del Mondo Apple.
    In effetti parlano anche della possibità che una serie di movimenti che possano attivare nuove funzioni, sia possibile non solo dal display, ma anche sulla scocca.
    Quindi a maggior dimostrazione, i rumor continuano a dare ed adattare eventuali informazioni in base alle loro interpretrazioni - di concreto c'è poco o niente.

P.S. addirittura si parla dell'aggiunta di un pennino, stile palmare.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    P.S. addirittura si parla dell'aggiunta di un pennino, stile palmare.
    Che non ci sarà mai. A tal proposito guarda cosa disse Jobs quando presentò il primo modello tre anni fa:

Oh, a stylus, right? We’re going to use a stylus. No. Who wants a stylus? You have to get ‘em and put ‘em away, and you lose ‘em. Yuck. Nobody wants a stylus. So let’s not use a stylus. We’re going to use the best pointing device in the world. We’re going to use a pointing device that we’re all born with — born with ten of them. We’re going to use our fingers. We’re going to touch this with our fingers.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Che non ci sarà mai. A tal proposito guarda cosa disse Jobs quando presentò il primo modello tre anni fa:

[/i]
    Infatti è stata vista come un passo indietro grandissimo, proprio per le dichiarazioni di Apple con cui definiva l'uso del pennino come "old".
    Eppure a quanto ho capito c'è un brevetto che tratta di questa cosa e che non riguarda il tabblet (anche se io sono certo riguardi proprio quello e non iPhone).

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

beh un passo indietro direi proprio di no.

di touch screen ne ho provati tanti e quello dell'iphone è qualcosa di stupendo da usare giorno per giorno.

forse forse per uso lavorativo potrei darti ragione ma per il resto no...

tra i rumors vari avevo letto anche di un brevetto per un taskmanager registrato da Apple per migliorare la gestione dei processi e quindi anche batteria ecc. ecc.
    ciauz

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    beh un passo indietro direi proprio di no.

ciauz
    Appunto per il touchscree dell'iPhone credo sia avanzato anni luce rispetto a tutti i touchscreen in uso adesso, intendevo che il passo indietro era l'uso del pennino

Partecipante Mistico

Predefinito

Qualche ora e avremo novità

Predefinito

tra 40 minuti se non erro dovrebbe iniziare il keynote

Partecipante Mistico

Predefinito

Se le immagini sono quelle che girano il tablet sembra spettacolare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social