Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Nuovo iPhone 4.0 a gennaio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Beh queste sono comunque supposizioni, un'idea più precisa ce la si può fare soltanto nelle settimane a ridosso dell'uscita quando inizieranno a girare rumors più consistenti.

    Su cosa avrà la 4.0 si può dire tutto e niente, certo le ottimizzazioni ci saranno come sempre, ma solo il giorno della presentazione si saprà meglio. Se copia/incolla, mms e turn by turn si potevano intuire prima della 3.0, di certo l'utilizzo del connettore per gli accessori, l'in-app purchase e altre cose sono arrivate inaspettate. Ripeto, si possono fare solo supposizioni e beccarci abbastanza, oppure cannarle completamente.
    Non sono supposizioni, sono qualcosa di più, visto che macrumors ha riportato di massicci ordini di apple su cam da 5mpx , e di accordi con qualcomm per il chip telefonico...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Non sono supposizioni, sono qualcosa di più, visto che macrumors ha riportato di massicci ordini di apple su cam da 5mpx , e di accordi con qualcomm per il chip telefonico...
    Beh ma gli ordini di fotocamere da 5mpx c'erano anche nei mesi precedenti alla presentazione del 3GS e non se n'è saputo più nulla. Per il modulo telefonico è vero, Qualcomm è ritenuta in pista per una soluzione ibrida CDMA/GSM/UMTS ma principalmente perchè sta perdendo "presenza" nei confronti di altri rivali del settore ed essere fornitori di Apple aumenta il valore di mercato attirando clienti. Certamente se una voce finisce su macrumors ha una certa attendibilità, ma ripeto, per ora ci sono solo voci di corridoio, molte delle quali verranno sicuramente confermate. Ma come in passato qualcosa di più preciso verrà fuori a ridosso, com'è successo questa estate quando Daring Fireball ha azzeccato la previsioni sul 3GS (usò, come paragone, un evoluzione di prestazioni come ai tempi 486 --> Pentium beccandoci alla grande).

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Beh ma gli ordini di fotocamere da 5mpx c'erano anche nei mesi precedenti alla presentazione del 3GS e non se n'è saputo più nulla. Per il modulo telefonico è vero, Qualcomm è ritenuta in pista per una soluzione ibrida CDMA/GSM/UMTS ma principalmente perchè sta perdendo "presenza" nei confronti di altri rivali del settore ed essere fornitori di Apple aumenta il valore di mercato attirando clienti. Certamente se una voce finisce su macrumors ha una certa attendibilità, ma ripeto, per ora ci sono solo voci di corridoio, molte delle quali verranno sicuramente confermate. Ma come in passato qualcosa di più preciso verrà fuori a ridosso, com'è successo questa estate quando Daring Fireball ha azzeccato la previsioni sul 3GS (usò, come paragone, un evoluzione di prestazioni come ai tempi 486 --> Pentium beccandoci alla grande).
    Questa volta peró gli ordini sono stati confermati, in ogni caso è presto per parlarne, nel frattempo posso solo dire che Apple deve decidersi a fare una scelta, cioè se definitivamente puntare con l'iphone al settore ludico o a quello business.
    Adesso io uso il milestone e giochi a parte dell'iphone non sento assolutamente la mancanza.... e questo è un segnale ben preciso
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social