acquisto iphone compra e vai
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 136

acquisto iphone compra e vai

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf

Predefinito

ragazzi sono riuscito a collegarmi via iphone con tethering e vi volevo dire che a me il corriere mi ha contattato effettivamente lunedì per concordare la consegna, io gli ho detto che dovevo cambiare indirizzo e che dovevo ricerverlo per disdire e lei mi ha detto allora nessun problema ci pensiamo noi... arrivderci e grazie!
    Giustamente avranno fretta di reinserirlo negli ordini da evadere
    Presumo quindi che se dicono sia in consegna al correire, sia vero...
    io credo che effettivamente dei "pezzi" siano rientrati, ma non credo poi moltissimi...
    Non posso fare altro che tenere le dita incrociate affinchè vi arrivi il prima possibile!!!

x Checco2682: purtroppo non me l'hanno voluto consegnare per la disdetta... credo che il cambio indirizzo per poi riportarlo indietro erano solo costi in eccesso... però posso cmq inviare la disdetta via raccomandata alla H3G giusto? ciao e grazie ancora! Tu coem hai risolto poi?

Predefinito

X Giovanna: anche a me è arrivato il tuo stesso messaggio stamattina... io ho chiamato adesso il 199 per chiarimenti (per l'ennesima volta) e mi hanno detto che mi devono chiamare dal corriere per la consegna... io comunque gli ho ridetto che se mi arriva entro venerdì bene, altrimenti venerdì pomeriggio disdico

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 7wolf Visualizza Messaggio
    x Checco2682: purtroppo non me l'hanno voluto consegnare per la disdetta... credo che il cambio indirizzo per poi riportarlo indietro erano solo costi in eccesso... però posso cmq inviare la disdetta via raccomandata alla H3G giusto? ciao e grazie ancora! Tu coem hai risolto poi?
    CIAO 7WOLF, SE TI HANNO CONFERMATO L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE OK MA FATTI SPEDIRE QUALCOSA DI SCRITTO ALMENO HAI UN FOGLIO IN MANO!!!
    IO ORMAI DOMANI PARTO PER LA PUGLIA, QUINDI MI SONO ARRESO....PER ME L'IPHONE 3G S 32 GB ARRIVERA' A SETTEMBRE E LO PRENDO CON CALMA SENZA FRETTA!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social