acquisto iphone compra e vai - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 136

acquisto iphone compra e vai

Partecipante Mistico

Predefinito

Ritelefonato oggi pomeriggio e la operatirce mi ha confermato che il mio ordine non è dal corriere perchè hanno i magazzini vuoti e aspettano l'approvvigionamento (scusate se è scritta sbagliata ) quindi ho disdett ol'ordine e ho chiesto che i 199 euro che mi hanno addebitato subito mi vengano anche subito riaccreditati (anche se dubito).
    Sarà tardi e aspetterò settembre lo stesso ma la prossima volta preferisoc pagare i 199 euro quando ho il telefono in mano. sbagliando si impara.
    Giovanna

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

Contattato dal corrirere. Consegna il 7 entro le 18. Bisogna essere fisicamente presenti perché fanno firmare copia del contratto e ritirano copia del documento di identità.
    Quello che mi dispiace è che l'ordine del 32GB sarò costretto ad annullarlo...

Partecipante Mistico

Predefinito

HO appena ricevuto 2 messaggi. Uno della mia carta di credito che mi registra l'addebito di 1 euro dalla h3g per verifica carta e poi un sms dallo shop3 che mi dice che "GEntile cliente il suo ordine è stato preso in carico correttamente. Per info xxxxx".
    Dite che è collegato alla mia richiesta di annullo dell'ordine? A parte che non capisco perchè devono verificare la carta visto che i 199 euro me li hannoa ddebitati poche ore dopo aver fatto l'ordine, dopo che una signorina mi ha chiamato per dirmi che il mio ordine era stato preso in carico e il telefono era in spedizione ma ... che devo fare chiamo il numero indicato e chiedo chiarimenti?

E' successo a qualcun altro?

Non mi avranno mica attivato la scheda????
    Giovanna

Niubbino L'avatar di giovanegian

Predefinito

18 luglio 2009: ordino un iPhone 16GB nero su compra_vai@h3g.it
    5 agosto 2009: disdico l'ordine al 199 240 192

olè!

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

NEWS!!!
    Ho appena chiamato per annullare l'ordine del 32GB e mi hanno detto che gli iPhone sono tornati disponibili!!! A questo punto l'unica cosa che devo fare, dato che sabato parto per le ferie, è ricontattarli per fornire l'indirizzo alternativo (casa al mare ). Mi hanno detto che non c'è problema per il cambio indirizzo, purché sia in Italia.
    Sarà veramente la fine dell'odissea?!

Partecipante DOC L'avatar di 7wolf

Predefinito

ragazzi sono riuscito a collegarmi via iphone con tethering e vi volevo dire che a me il corriere mi ha contattato effettivamente lunedì per concordare la consegna, io gli ho detto che dovevo cambiare indirizzo e che dovevo ricerverlo per disdire e lei mi ha detto allora nessun problema ci pensiamo noi... arrivderci e grazie!
    Giustamente avranno fretta di reinserirlo negli ordini da evadere
    Presumo quindi che se dicono sia in consegna al correire, sia vero...
    io credo che effettivamente dei "pezzi" siano rientrati, ma non credo poi moltissimi...
    Non posso fare altro che tenere le dita incrociate affinchè vi arrivi il prima possibile!!!

x Checco2682: purtroppo non me l'hanno voluto consegnare per la disdetta... credo che il cambio indirizzo per poi riportarlo indietro erano solo costi in eccesso... però posso cmq inviare la disdetta via raccomandata alla H3G giusto? ciao e grazie ancora! Tu coem hai risolto poi?

Predefinito

X Giovanna: anche a me è arrivato il tuo stesso messaggio stamattina... io ho chiamato adesso il 199 per chiarimenti (per l'ennesima volta) e mi hanno detto che mi devono chiamare dal corriere per la consegna... io comunque gli ho ridetto che se mi arriva entro venerdì bene, altrimenti venerdì pomeriggio disdico

Partecipante Mistico

Predefinito

si chiamato anche io e mi hanno detto che l'iphone è in consegna.
    Pure io spero arrivi entro venerdi che dopo vado al mare... ma dubito che in 2 giorni mi arrivi...
    Giovanna

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi/e, qualche novità?
    Il mio dovrebbe essere (uso il condizionale, perchè fiducia zero ) in spedizione da stamattina, ma per ora nessun segno vivente del corriere

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

A me è arrivato il messaggio di conferma di gestione ordine anche per il 32GB. Per il 16 è stata già concordata la consegna domani. Per il 32 dovrò risentirli per cambiare l'indirizzo di spedizione con quello della casa al mare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social