Io non ho ricevuto ancora nessun sms. Oggi richiamo che anche io sabato parto per le ferie, quindi o il cell mi arriva o disdico e quando torno dalle ferie me lo prendo al negozio.
ricevuto una telefonata da"LG Logistic" hanno voluto la conferma dei miei dati, dicendomi che la consegna mi verrà fatta giovedi di farmi trovare in casa, perche lo consegnano personalmente all intestatario dell ordine.
Speriamo vi farò sapere
iPhone 3GS, in Italia facile trovarlo solo su Apple Store
di Redazione | 4-08-2009 In Italia gli iPhone 3GS sembrano essere letteralmente spariti dai negozi sia nelle città che su Internet, presso gli operatori mobili e i loro partner. Apple si giustifica: "Successo al di là d ogni previsione, faremo fronte alla situazione". Ma almeno fino a settembre inoltrato l'unico modo per avere a casa un iPhone in tempi certi è comprarlo su Internet direttamente da Apple
appena chiamato per la sesta volta in 2 settimane e mi hanno detto che il mio ordine è in gestione (ordine effettuato il 18 mattina). Aspettano approvvigionamenti.
Chissà perché la tipa con cui avevo parlato la scorsa settimana mi aveva detto che era in spedizione e che se mi era stato possibile fare l''ordine era perché il telefono c'era.
Io vado al mare e mi ha detto che se mi chiama il corriere, che chiama sicuramente, concoderò una data in cui sono a casa, perchè ha detto che saranno questione di pochi giorni e chi ci crede ormai... mi sa che faccio in tempo a farmi anche le vacanze di natale.
Io telefono ora.. Mi hanno detto che era già stato dato al corriere venerdì pomeriggio, ma finora non è arrivato nessun corriere.
Se mi dicono che non ci sono approvigionamenti, mi rivolgo ad un associazione di consumatori e cerco di far valere la mia voce, perché oltre alla "trasparenza zero" si prendono pure il lusso di prendere in giro i propri clienti.
Vorrei tra l'altro far notare che da quando ho effettuato l'ordine in data 17 luglio non ho ricevuto alcun avviso, né da chiamata né da SMS.
Se avessi saputo che avevano questi problemi (e bastava dirlo a chiara voce sin dall'inizio invece di gestire la cosa in modo così pessimo), l'avrei preso all'Apple Store, avrei rinunciato a Internet gratuito fino a gennaio, ma ora l'avrei tra le mani senza problemi di sorta!
Mhh.. allora, ho telefonato, l'operatrice ha mandato un sollecito per il mio ordine ed effettivamente mezz'ora dopo la mia telefonata mi ha contattato l'azienda che gestisce il passaggio della merce dai magazzini 3 al corriere. Mi è stato confermato che la spedizione avverrà a partire da Giovedì 6. Con quella signora ho poi accordato orari e modalità di consegna.
Rispetto a quanto successo finora, finalmente un "momento" di serietà rispetto al silenzio totale!
Ovviamente il mio giudizio conclusivo avverrà a merce consegnata. Speriamo di non elargire nuovamente opinioni negative.
PS: Il corriere non è DHL, ma nel mio caso SDA.
Speriamo, anche se sono 2 settimane che sento utenti a cui viene detto che il cellulare è già in mano del corriere e poi... purtroppo mi sa che la realtà è che in Italia in questo momento nessun operatore ne ha più e finchè Apple non li ridistribuisce... secondo me stanno solo prendendo tempo dicendo ad ognuno cose diverse.