Ma infatti, non ho mai sentito di corrieri che prima telefonano per accordare la spedizione... Son sempre arrivati quando riuscivano...
Vedremo all'inizio della settimana prossima se mi arriva qualcosa..
Vi farò sapere.
Visualizzazione Stampabile
Sentite qui.
giovedì ho telefonoato all'199, in maniera molto pacata.
Una signarina mi ha detto che per avere informazioni sui magazzini della tre, avrei dovuto scrivere al servizio clienti 3; così ho fatto.
Mi hanno risposto che gli servivano + dati. ok li ho rimandati.
Stamane: mi telefona una ragazza della tre. (Addirittura!) mi chiede informazioni e mi spiega che loro non possono essermi d'aiuto. Mi manda un email con il contatto a cui chiedere.
admin@shoptre.it
Gli scrivo e un risponditore automatico mi dice che è in ferie.:blink:
Dall'email mandatami dalla signorina del servizio clienti si capisce che la ditta che gestisce lo shoptre è [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/ADMINI%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]Contelia S.r.l, qualcuno sa come contattarli direttamente?
Ciao a tutti. anche io volevo riportare la mia esperienza. innanzitutto ho ordinato un IPHONE 16gb nero il 18 luglio sul 3store online. Volevo avvisarvi che ho chiamato pochi minuti fa il 199 (dopo averli contattati anche la settimana scorsa) e una signorina del call center mi ha detto che ad oggi non risulta nessuna disponibilità a magazzino e non sanno ancora quando arriveranno. ... così gli ho detto che venerdì parto e che se non mi arriva entro giovedì non lo prendo più.... l'unica cosa che è riuscita a dirmi è che se voglio posso fare il recesso... bella roba!!!! che azienda seria!!!!!! COMPLIMENTISSIMI!!! mi sa che visto che so già che non mi arriverà, ritornerò a TIM! almeno loro sul sito mettono che non è disponibile!!!
Insomma, belle storie che stiamo raccogliendo...
Io ho telefonato venerdì pomeriggio e mi hanno detto che era già dato in spedizione al corriere da giovedì...
Ora, se tutto fosse vero, oggi mi sarebbe dovuto arrivare.. E invece nulla di nulla!
Tra l'altro sulla carta prepagata, con la quale ho acquistato il telefono (a prezzo pieno, quindi non servono garanzie di credito per abbonamenti et simila) non risulta prelevata alcuna quantità di denaro.
Bah!
Stamattina ho ricevuto anch'io il famigerato messaggio di conferma da parte di shop3. Vedremo se e quando consegneranno...
Dimenticavo: io di ordini ne ho fatti 2: un 16GB bianco e un 32GB nero; la conferma mi è arrivata per il 16GB bianco
Io non ho ricevuto ancora nessun sms. Oggi richiamo che anche io sabato parto per le ferie, quindi o il cell mi arriva o disdico e quando torno dalle ferie me lo prendo al negozio.
ricevuto una telefonata da"LG Logistic" hanno voluto la conferma dei miei dati, dicendomi che la consegna mi verrà fatta giovedi di farmi trovare in casa, perche lo consegnano personalmente all intestatario dell ordine.
Speriamo vi farò sapere
Per tutti coloro che attendono, cattive notizie:
Fonte:http://www.macitynet.it/macity/aA391...pl_store.shtmlCitazione:
iPhone 3GS, in Italia facile trovarlo solo su Apple Store
di Redazione | 4-08-2009
In Italia gli iPhone 3GS sembrano essere letteralmente spariti dai negozi sia nelle città che su Internet, presso gli operatori mobili e i loro partner. Apple si giustifica: "Successo al di là d ogni previsione, faremo fronte alla situazione". Ma almeno fino a settembre inoltrato l'unico modo per avere a casa un iPhone in tempi certi è comprarlo su Internet direttamente da Apple
guardando in giro nei vari forum a me sembra che siano più quelli che lo stanno aspettando che quelli che l'hanno effettivamento preso
appena chiamato per la sesta volta in 2 settimane e mi hanno detto che il mio ordine è in gestione (ordine effettuato il 18 mattina). Aspettano approvvigionamenti.
Chissà perché la tipa con cui avevo parlato la scorsa settimana mi aveva detto che era in spedizione :furious: e che se mi era stato possibile fare l''ordine era perché il telefono c'era.
Io vado al mare e mi ha detto che se mi chiama il corriere, che chiama sicuramente, concoderò una data in cui sono a casa, perchè ha detto che saranno questione di pochi giorni :LOL: e chi ci crede ormai... mi sa che faccio in tempo a farmi anche le vacanze di natale. :cry:
Mi spiace credo che ci toccherà aspettare tutti settembre :'(
Io telefono ora.. Mi hanno detto che era già stato dato al corriere venerdì pomeriggio, ma finora non è arrivato nessun corriere.
Se mi dicono che non ci sono approvigionamenti, mi rivolgo ad un associazione di consumatori e cerco di far valere la mia voce, perché oltre alla "trasparenza zero" si prendono pure il lusso di prendere in giro i propri clienti.
Vorrei tra l'altro far notare che da quando ho effettuato l'ordine in data 17 luglio non ho ricevuto alcun avviso, né da chiamata né da SMS.
Se avessi saputo che avevano questi problemi (e bastava dirlo a chiara voce sin dall'inizio invece di gestire la cosa in modo così pessimo), l'avrei preso all'Apple Store, avrei rinunciato a Internet gratuito fino a gennaio, ma ora l'avrei tra le mani senza problemi di sorta!
Mhh.. allora, ho telefonato, l'operatrice ha mandato un sollecito per il mio ordine ed effettivamente mezz'ora dopo la mia telefonata mi ha contattato l'azienda che gestisce il passaggio della merce dai magazzini 3 al corriere. Mi è stato confermato che la spedizione avverrà a partire da Giovedì 6. Con quella signora ho poi accordato orari e modalità di consegna.
Rispetto a quanto successo finora, finalmente un "momento" di serietà rispetto al silenzio totale!
Ovviamente il mio giudizio conclusivo avverrà a merce consegnata. Speriamo di non elargire nuovamente opinioni negative.
PS: Il corriere non è DHL, ma nel mio caso SDA.
Speriamo, anche se sono 2 settimane che sento utenti a cui viene detto che il cellulare è già in mano del corriere e poi... purtroppo mi sa che la realtà è che in Italia in questo momento nessun operatore ne ha più e finchè Apple non li ridistribuisce... secondo me stanno solo prendendo tempo dicendo ad ognuno cose diverse.