Visualizzazione Stampabile
-
io penso che i primi a beneficiare di futuri rifornimenti siamo noi per "anzianità" d'attesa!!!:ranting:
Però (incrocio le dita, tocco ferro, sgrattugio i maroni e tutto quello che volete per scongiurare tale evenienza) ho paura che se ci dice bene ci arriverà nella prima decade di agosto (se effettivamente la Appel spedirà nuove unità alla Tre), ma se ci dice male sarà coem dicono in quella "news" :chair:
-
RAGAZZI!!! Oggi mi è arrivato un sms dalla TRE dicendomi che hanno preso in carico il mio ordine!!!
Chiamo qil 199 e mi dicono che gli iphone SONO TORNATI!!! :eek::eek::eek:
Che devo solo attendere il corriere che mi contatti... ora mi cheido... sara vero?????
Qualcuno di voi ha avuto notizie in merito????:shock:
-
Quando l'hai ordinato? Il 17?
Io devo ancora ricevere l'SMS, speriamo bene.
ps: ordinato il 17 sera.
-
Già, speriamo davvero...
P.S. a Parma tutti i negozi 3 parlano di fine agosto per i nuovi arrivi
-
il 17 alle 13 circa... però la cosa strana è che non ho ancora notato movimenti sulla mia carta!!! Ma se l'hanno preso in carico e aspettano di spedirlo non dovrebbe comparire sul dettaglio della mia carta? A meno che ci vuole un pò prima che compaia nel dettaglio delle spese?
ho paura che sia un modo per prendere altro tempo a chi come me l'ha ordinato tra i primi... boh... ho la possibilità di prenderlo proprio oggi nell'ultimo negozio che ce li ha...
fra poche ore dovrei essere la e ora non so bene che fare...
se aspetto e poi non arriva?
Sono tentato di andare cmq aprenderlo e poi disdire, anceh se a questo punto la ragazza del call center mi ha detto che non si può disdire, ma che posso rifiutare il pacco e poi dopo che è tornato alla H3G lo disattivano e rimborsanop i soldi... ho paura ci vorrà un pò di mesi per tutto questa trafila...
Voi che fareste? Lo prendereste in negozio fregandovene o a questo punto aspettereste la telefonata dal corriere dello shop 3?
-
Prendilo dal corriere.
C'è gente che ha ricevuto la comunicazione opposta, cioè che i rifornimenti prossimi avverranno a fine agosto.
Quindi ritieniti fortunato.
Io nel frattempo spero nell'avviso "positivo".. Finora nessun sms o altro.
-
Caspita mi reputo fortunata allora!
Io mi sono recata il 17 luglio pomeriggio allo store 3 di milano in cordusio, dove avevo prenotato un iphone 1 settimana prima.
Ho atteso il mio turno, mi hanno fatto salire al primo piano dove una signorina di colore (molto gentile, davvero educata ed INFORMATA) mi ha trattato veramente bene spiegandomi persino tutti i vari piani e attivandomi l'iphone dal loro pc.
Devo aver trovato l'unica commessa in gamba della 3? :clap:
-
Ordinato 1l 18 luglo alle ore 19; alle ore 13:40 ho chiamato il 199 240 192, la Sig.ra Lisa (ma si chiamano tutte Lisa?) mi han detto che HRG Italia non gli hanno ancora comunicato nulla sulla disponibilità del terminale..... :incavol: :incavol: :incavol:
-
ancora niente qui...che sega!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7wolf
il 17 alle 13 circa... però la cosa strana è che non ho ancora notato movimenti sulla mia carta!!! Ma se l'hanno preso in carico e aspettano di spedirlo non dovrebbe comparire sul dettaglio della mia carta? A meno che ci vuole un pò prima che compaia nel dettaglio delle spese?
ho paura che sia un modo per prendere altro tempo a chi come me l'ha ordinato tra i primi... boh... ho la possibilità di prenderlo proprio oggi nell'ultimo negozio che ce li ha...
fra poche ore dovrei essere la e ora non so bene che fare...
se aspetto e poi non arriva?
Sono tentato di andare cmq aprenderlo e poi disdire, anceh se a questo punto la ragazza del call center mi ha detto che non si può disdire, ma che posso rifiutare il pacco e poi dopo che è tornato alla H3G lo disattivano e rimborsanop i soldi... ho paura ci vorrà un pò di mesi per tutto questa trafila...
Voi che fareste? Lo prendereste in negozio fregandovene o a questo punto aspettereste la telefonata dal corriere dello shop 3?
Hai fatto bene a non aspettare....per l'ordine online ti consiglio di chiamare subito l'199..... e annullare l'ordine.....se ti hanno detto che il corriere ti chiama lascia perdere che non ti chiamerà mai.....solitamente è difficile che un corriere chiama il destinatario del pacco e dice GUARDA TI STO' PORTANDO IN CASA CI SEI? SENNO' PASSO NEL POMERIGGIO!!!
Credimi ti hanno detto una cazzata!!! :chair:
Ti conviene annullare subito tutto senno poi con il recesso è un casino se non fai la procedura corretta o rifiuti il pacco perchè la 3 quando spedisce un telefono con una scheda il contratto è già partito da giorni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Checco2682
GUARDA TI STO' PORTANDO IN CASA CI SEI? SENNO' PASSO NEL POMERIGGIO!!!
A me è capitata una cosa simile, sono passati senza chiamare, ma il giorno dopo prima di riprovare hanno chiamato per sapere se c'era qualcuno in casa...
Chiamano dalla sede perché il corriere non ha un cellulare di servizio quindi non ti può chiamare da davanti casa, questo per sapere se stai arrivando... Comunque chiamano, dato che gli ho chiesto se potevo andarlo a prendere io in centrale e mi hanno risposto di no, dato che era prepagato...solo consegna a domicilio.
-
vi ingrazio per le risposte ;)
Alla fine l'ho preso al negozio che ho mensionato nell'altro post e al 199 mi hanno detto che non era possibile annullarlo ora da lì l'ordine perchè era già nelle mani del corriere! :eek: ammazza il giorno peiam non sapevano quando arrivava e il giorno dopo sono già inmano al corriere???? :LOL:
Vabbeh cmq ben due operatori mi hanno assicurato (speriamo sia la volta buona) che posso rifiutare il pacco e dire che quindi è possibile che i soldi vengano scalati (o lo siano già) e che quando la H3G riceverà il cell indietro disattiveranno e rimborseranno il tutto... spero sia davvero come mi hanno asicurato!!!
Mi chiedevo, dato che la carta di credito della Intesa che ho dato è in scadenza (agosto) e mi verrà data una nuova con un nuovo numero di serie totalmente diverso dal precedente, cosa succede?
possono risalire al nuovo numero?
Ciao e grazie a tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7wolf
vi ingrazio per le risposte ;)
Alla fine l'ho preso al negozio che ho mensionato nell'altro post e al 199 mi hanno detto che non era possibile annullarlo ora da lì l'ordine perchè era già nelle mani del corriere! :eek: ammazza il giorno peiam non sapevano quando arrivava e il giorno dopo sono già inmano al corriere???? :LOL:
Vabbeh cmq ben due operatori mi hanno assicurato (speriamo sia la volta buona) che posso rifiutare il pacco e dire che quindi è possibile che i soldi vengano scalati (o lo siano già) e che quando la H3G riceverà il cell indietro disattiveranno e rimborseranno il tutto... spero sia davvero come mi hanno asicurato!!!
Mi chiedevo, dato che la carta di credito della Intesa che ho dato è in scadenza (agosto) e mi verrà data una nuova con un nuovo numero di serie totalmente diverso dal precedente, cosa succede?
possono risalire al nuovo numero?
Ciao e grazie a tutti!
FAI MOLTA ATTENZIONE!!!
Ti consiglio di ritirare l'iPhone quando ti arriverà e dopo fare il recesso entro i 10 gg. con questa procedura che e' quella precisa e scrupolosa che vuole la 3 in questi casi:
- Contatta DHL al numero 199199345 e richiedi di mandarti il corriere x una spedizione;
- Quando poi arriva il corriere DHL a casa dovrai fornire il codice 104657559 (con cui loro hanno il riferimento del magazzino che effettua i resi) e sulla scatola dovrai riportare: Cognome e Nome e codice cliente 3, la dicitura "Recesso" e destinatario H3G S.p.a.
- DHL ti rilascerà una ricevuta di cui tu farai una fotocopia;
- Successivamente devi inoltrare una raccomandata con ricevuta di ritono ad H3G Spa Casella Postale 133 Cinecittà Roma inviando una richiesta scritta di recesso entro i 10 gg. e allegando copia di un documento d'identità e copia della ricevuta di restituzione del terminale.
Le operazioni suddette le devi fare entro 10 gg. lavorativi dalla ricezione del pacco (PRIMA LA FAI E MEGLIO E')
Con questa procedura vai tranquillo effettuando il recesso entro i 10 gg. come previsto dalla Legge e nel modo in cui vuole 3.
Per quanto riguarda i dati della nuova carta non possono recuperarli poichè hanno quelli con la scadenza Agosto che hai fornito!!!
1 saluto e beato te che gia' ci stai smanettando!!!:thumbup:
-
Ragazzi, vi aggiorno un attimo sulla mia situazione. Magari può essere d'aiuto a chi ha ordinato online.
Premetto che ho ordinato l'iPhone il 17 luglio sera, 16gb nero.
Ho telefonato oggi al numero d'assistenza e mi hanno comunicato che il telefono è in stato "In Spedizione" da ieri, quindi in mano al corriere.
Di solito utilizzano il servizio di "Corriere Espresso" o no? Perché non vorrei aspettare altri 3-5 giorni lavorativi (anche perché poi si va in ferie >_<) per il recapito. Finora il corriere non mi ha comunicato nulla; secondo la centralinista invece avrei dovuto ricevere una comunicazione da loro per concordare la spedizione.. Qualcuno sa come funziona in questi casi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damiano89
Ragazzi, vi aggiorno un attimo sulla mia situazione. Magari può essere d'aiuto a chi ha ordinato online.
Premetto che ho ordinato l'iPhone il 17 luglio sera, 16gb nero.
Ho telefonato oggi al numero d'assistenza e mi hanno comunicato che il telefono è in stato "In Spedizione" da ieri, quindi in mano al corriere.
Di solito utilizzano il servizio di "Corriere Espresso" o no? Perché non vorrei aspettare altri 3-5 giorni lavorativi (anche perché poi si va in ferie >_<) per il recapito. Finora il corriere non mi ha comunicato nulla; secondo la centralinista invece avrei dovuto ricevere una comunicazione da loro per concordare la spedizione.. Qualcuno sa come funziona in questi casi?
Sarà difficile che il corriere ti chiami.....cmq sì utilizzano il corriere espresso DHL oppure SDA ma le consegne le fanno dal lunedì al venerdì, quindi eventualmente ormai se ne riparla prossima settimana....