Chi vuole prenderlo a prezzo pieno e senza impicci vari, fa prima a comprarlo online su sito Apple, i prezzi sono gli stessi e la spedizione è gratuita.
Visualizzazione Stampabile
Chi vuole prenderlo a prezzo pieno e senza impicci vari, fa prima a comprarlo online su sito Apple, i prezzi sono gli stessi e la spedizione è gratuita.
Hai ragione, non ci avevo pensato.
praticamente non c'è nessuno che l'ha preso online a cui è arrivato? possibile che non ci può aiutare nessuno? io ci metto un secondo a bloccare la carta di credito, scommettiamo che a quel punto si svegliano?
a me bastano poche risposte...che naturalmente il 199 (a pagamento non ti da....) chi può aiutarci senza passare per vie legali dato che vorrei il telefono e non una battaglia legale per averlo a Natale?
incredibile....sono andato ora sul sito te e non è possibile comprare iphone e non è disponibile...che si siano svegliati?!?
a me al 199... martedì mattina hanno detto che era in consegna nelle 72 ore, ma a questo punto sospetto che sia la risposta standard per un qualsiasi cellulare acquistato online sul sito 3
Anche sull'Aplle store comunque scarseggiano gli Ifogn 3 GS
Infatti se per il 3G da "Spedizione: 2 giorni lavorativi" gli stessi salgono a 7 per i modelli da 16 e 32 GigaByete
Se siamo fortunati anche per la tre le consegne arriveranno la prima settimana di agosto.
Attendo con ansia...
mmm io sono due giorni che al 199 non risponde nessuno... dopo 30min di attesa!!!! :eek::cry:
mi sa che faccio un super giro di chiamate e s elo trovo dalla vodafone lo prendo da loro... la tre mi sta stufando... si comporta con una trasparenza degna del peggior politico.... :incavol:
con 7anni di fedeltà alla 3 a questo punto preferisco passare ad altro operatore...
...il problema è che Tim fa dei prezzi da Banda Bassotti!!!! Voda ha sì abbassato il prezzo di un po ma non da Internet compreso, niente sms, niente Thetring e che ca**o!!!!
c'è qualcuno a cui rivolgersi? possibile che questi non rispondono?? se potessi bloccherei tutto l'acquisto ma non so come fare!!
pochi minuti fa l'operatrice del 199 mi ha risposto e assicurato che entro questa settimana riceverò l'iphone 3GS 16GB Bianco, che ho ordinato il 17 luglio nel primo pomeriggio... Gli ho chiesto se avevano notizie di nuove spedizioni, e mi ha detto di si, che arriveranno altri iphone all'inizio della prox settimana... Se cmq ci dovessero essere problemi con la carta di credito dice che mi contatteranno subito...
Speriamo che almeno questa volta vada tutto bene e che l'arrivo del prox carico sia vero e non un'altra bugia solo per prendere altro tempo...
ho pure un esame il 28 luglio e il primo agosto parto.... speriamo non vada tutto a quel paese.... ma ammetto che questa cosa mi ha in qualche modo contrariato e deluso... non capisco perchè si debba faticare così tanto per prendere un cellulare... perchè si voglia mettere così tanto e così insistentemente i bastoni tra le ruote.... e ancora di più come mai non si trova un commesso dei negozi tre che abbia davvero voglia di lavorare e che non sia solo un avido menefreghista...
Tutti se ne lavano le mani e nessuno ha voglia di fare nulla... io l'ho saputo soltanto oggi, ma per chi come me ha prenotato un iphone in un negozio tre e la carta di credito non veniva accettata, c'è una procedura manuale dove il commesso spedisce una mail alla casa madre completa dei vostri dati (nome, cognome, ecc. e in più il codice IBAN del vostro conto ed il numero della carta di credito) per chiedere che la carta venga presa in esame per un’accettazione (che avviene entro 48 ore).
C'è qualcuno a cui hanno accettato addirittura una prepagata!!!! :D
Però la discriminante è che aveva un caro amico che lavora alla tre (e ci mancherebbe pure che non glielo facesse ;))!
Sarà solo colpa della mentalità italiana? boh...
p.s. chiedo scusa, non voglio fare di tutta l'erba un facio, ma diciamo che almeno a me mi sono capitati soltanto commessi menefreghisti... neanche uno che davvero prova a risolverti il problema... nessuno che ha voglia di mandare un'email al centro per avviare una richiesta di accetazione carta... sarò tremendamente sfigato boh...
queste risposte mi rincuorano un po'! io parto sabato prossimo...speriamo bene!
chiamato il 199.. inizialmente l' operatore è stato vago cioè che il mio ordine era ancora in accettazione ,quando poi ho fatto presente che avendo pagato con carta di credito e sul mio conto era già stato tolto il dovuto mi anno assicurato che massimo entro mercoledi mi sarà consegnato.avendolo ordinato venerdi 17 mi sa che non ne avevano in magazzino e dovremo aspettare le prossime spedizioni chissà quando. speriamo
al primo che arriva fatelo sapere a tutti
ciao
Mmm anche io l'ho ordinato il 17 e son sicuro che la tre ne aveva neanche uno in magazzino, li hanno inviati tutti ai negozi... ora spero che REALMENTE gli arriveranno molte altre unità e ce le spediranno entro questa settimana...
Però mi sto preoccupando di un'altra cosa... ho letto che ti hanno già scalato i soldi dal conto giusto?
A me non risulta nulla ancora e non vorrei che poi mi facessero storie quando finalmente gli sono arrivati e invece di spedirmelo lo mandano a qualcun'altro :chair:
tu vs che ora l'hai ordinato? :unsure: