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Io ho telefonato prima di cena, mi ha risposto un'operatrice (tra l'altro molto gentile): mi ha detto che effettivamente hanno avuto problemi nei rifornimenti all'inizio per l'eccessiva richiesta. Poi mi ha rassicurato sull'ordine dicendo che è in lavorazione e che mi verrà consegnato con molta probabilità prima delle ferie (10 agosto circa).
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1l fatto che a mè venerdi scorso abbiano detto le stesse cose assicurandomi la consegna per massimo mercoledi 29 ,ora spostano il tutto al 10 agosto non mi tranquillizza per niente ,secondo mè non sanno un bel niente delle consegne ed
ogni operatore al telefono cerca di spostare i termini di consegna più in là dandoci
delle date per tenerci tranquilli.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
pensionato
....secondo mè non sanno un bel niente delle consegne ed ogni operatore al telefono cerca di spostare i termini di consegna più in là dandoci delle date per tenerci tranquilli.
Ecco io questo non lo comprendo... come fa un fornitore della dimensione di Apple a non dare delle stime decenti sulle consegne????
Cos'è li spediscono a casaccio?
Se sul l'apple store dicono 2 settimane, sono davvero 2 settimane... con la tre ti dicono qualche giorno e sono già a quasi 2 settimane!!!!:poveraitalia:
Cioè mi spiego meglio:
Capisco ma non condivido assolutamente che il call center non sappia nulla, perchè come tutti i o quasi i call center servono solo a fare da filtro, così tutte le incaxxature si infrangono su uno strato di poveri disgraziati mal informati, standardizzati mentalmente e "gergalmente"...
Purtroppo dovrebbero ammazzarlo chi ha inventato i call center cuscinetto in stile Telecom/Tim!!!
LA cosa che invece proprio mi fa rabbia è che non solo è a pagamento e lo standard è UGUALE a quelli cuscinetto gratuiti... ma proprio per il servizio a pagamento chi di dovere della Tre che trattano con la Apple, sanno le stime che la stessa Apple fornisce, ma naturalmente loro se ne guardano bene di comunicarlo al call center...
Suvvia una società come la Apple ti dice a te reseller nazionale, boh non lo so quando ti porto i cellulari, quando ce li ho te li consegno... vi pare possibile????
Quindi sono arcisicuro che la Apple ha dato quantomeno un piano di approvvigionamento, ma per tenere i clienti prende tempo... tanto di compratori che che ne dica la gente, va a ruba e non se ne trovano più o quasi... quindi quando la domanda è così evidentemente più grande dell'offerta.... loro ne fanno da padroni!!! :poveraitalia:
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ma quelli della 3 agiscono quantomeno scorrettamente e secondo mè da questa storia non ne escono "tanto bene" ed è una delle poche aziende che per comunicare con i clienti usa solo ed esclusivamente il call center ,niente posta elettronica che qualsiasi venditore on line usa per informarti sullo stato del tuo ordine, mentre la 3 niente
girando su vari forum siamo in parecchi a lamentarci ma la 3 tace anzi ti prende in giro
facendoti in più pagare la telefonata per sapere lo stato del tuo ordine, cose da terzo mondo
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Ieri sera pure io ho chiamato. L'operatrice, moltro scontrosa, mi ha detto che se hanno preso l'ordine vuol dire che i telefoni c'erano, infatti ora no potrebbero prendere ulteriori prenotazioni.
Per cndizioni di vendita loro hanno tempo 15 giorni per farmelo arrivare, e mi ha detto che entro i 15 giorni il cell mi arriverà.
Lo spero per lei perchè passati i 15 giorni mi sentiranno, visto che le ho fatto notare i 199 euro se li sono già presi!!! e lei mi ha detto che è la procedura normale per controllare che la carta di credito sia valida...
Ora non so se i 15 giorni sono da calcolare in giorni effettivi o giorni lavorativi... se sono giorni effettivi deve arrivare entro lunedi.
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altre bugie ,ma dove vivono non sanno che ci sono i forum dove ci scambiamo le informazioni! cose d' altro mando.Io l'ho prenotato il 17 pomeriggio e subito nel mio conto veniva tolto il dovuto altro che controllare la validità della carta di credito,
trascorsa una settimana telefonai al call center qui mi hanno assicurato che entro lunedi 27 sarei stato contattato dal corriere (mi hanno fatto anche il nome )per accordarmi dell'ora della consegna e che quindi entro mercoledi "cioè oggi"avrei avuto a casa il tanto sospirato telefono (stò ancora aspettando la telefonata).Il guaio è che
ad acuni dicono una cosa ad altri un'altra questo secondo mè significa una cosa soltanto, i loro magazzini sono vuoti e non ci vogliono dire quando arriveranno a loro
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E intanto si tengono i nostri soldi... già prelevati dalla carta di credito.
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E' sicuro che di iPhone 3GS c'è carenza, e non solo per la 3.
Lo dimostra il fatto che anche sull'Apple store online il tempo di attesa per i modelli da 16 e 32GB è di 7 giorni lavorativi contro i 2 della versione da 8GB
Se Aplle stessa rallenta le spedizioni è perchè i magazzini sono semivuoti, e non parlo dell'italia (le spedizioni spesso avvengono dall'olanda)
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non contesto il fatto che ci sia carenza,ma il fatto della corretta informazione
dato che i miei soldi se li sono presi
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a me non hanno ancora scalato i soldi...ma cmq ho fatto l'ordine e non posso certo prenderne un altro perchè dopo già mi immagino i casini!
a chi hanno già scalato i soldi dite agli operatori che secondo l'art. 7 del contratto la consegna deve avvenire entro 72 ore lavorative dall'avvenuto pagamento!! non so quante ore lavorano loro al giorno...ma ipotizzandone 8, al max l'attesa è di 9 giorni! probabilmente ne lavorano 4 visti i risultati!
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scusa mi puoi dire dove posso trovare il contratto
grazie
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si poteva scaricare online al momento dell'acquisto, se mi mandi in privato la tua mail te lo passo!
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