Visualizzazione Stampabile
-
iphone arrivato stamattina alle 9 :D
il corriere mi fa "finalmente la trovo sono diversi giorni che passo" e io "scusi ma mi avevano chiamato e avevo avvisato che ero in ferie :chair::nono: " e lui " si lo so ma passavo lo stesso" :lol:
e ora mi sto divertendo a scoprire il mio nuovo iphone che per ora mi fa impazzire :crazy:
-
Telefonato ora.. Problemi logistici al magazzino..
Non so più che cosa fare.. non posso nemmeno annullare perché l'ordine è in consegna.
Mi hanno detto che devo rifiutare il pacco alla consegna e l'ordine viene automaticamente riconosciuto come "annullato".
-_-
-
Pensate che mi è arrivato il corriere con l'iphone alle 9 e alle 11 mi è arrivato un sms che diceva "Gentile cliente il suo ordine è stato spedito. Per info contatti SDA al 199.... oppure visiti SDA | Home indicando il codice di spedizione xxxxxx"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi viene la curiosità di andare sul sito dell'sda per controllare lo stato spedizione.
-
sul sito della Tim è di nuovo disponibile l'iPhone 3GS
e 3Italia dorme e cinguetta
-
Ancora niente di niente... Ordinato il 17 Luglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Damiano89
Ancora niente di niente... Ordinato il 17 Luglio.
Pazzesco...quasi un mese e mezzo e ancora non ti hanno consegnato un iPhone???...:eek::eek:
-
Ho avuto uno scambio di mail con l'admin di shoptre per l'ordine, perché mi ero rotto le scatole di spendere soldi per sapere lo stato dell'ordine (ma siamo impazziti? tutti i siti lo fanno ormai dal pannello utente)..
Dopo il solito ed ennesimo "inoltriamo la richiesta al reparto competente" (quando dicono così è perché non sanno che cosa inventarsi) ho risposto con una mail dai toni "accesi" richiedendo trasparenza e quindi l'annullamento dell'ordine (cosa che mi era stata negata prima perché il telefono era in "stato di spedizione", cioè sembrava già in mano al corriere).. E come rispondono? "Abbiamo inoltrato richiesta per l'annullamento"..
Cioè, avete concordato la spedizione, doveva arrivarmi il 6 agosto. Oggi è il 27 agosto, non è arrivato nulla, mi avete negato prima di ferragosto l'annullamento e ora lo fate senza troppi problemi?
Quelli di Tre e società correlate (incompetenti e bugiardi) si devono ripigliare perché un trattamento così non è solo poco trasparente, ma è una vera e propria presa per i fondelli!
Per me quelli della 3 hanno chiuso definitivamente, ho dato loro più possibilità visto il risparmio economico evidente, ma ora non ho più dubbi.
Comunque questo trattamento tornerà loro indietro come un boomerang. Mi attiverò il più presto possibile per scrivere l'intera trafila (dal rifiuto di acquisto nello shop3 il 17 luglio fino a questa ultima perla) e spero di farla leggere a più gente possibile (di siti specializzati ce ne sono tanti).
-
da twitter:
"ha la sensazione che oggi siano rientrati tutti. Anche le Mele e le More arrivano in magazzino copiose"
-
io ho dato un'occhiata alle 19:50, di 16GB neri non ce ne erano più...
-
Nessuna nuova sulla disponibilita'?
Anche sull'apple store lo danno con tempi pari a 7gg lavorativi, dite che arrivera' davvero cosi' tardi?
Non e' che avendo apple fissato uno dei suoi eventi per il 9 settembre ..ci sia qualche novita' anche sul fronte iphone? (anche se mi pare strano, dato che il 3gs e' stato lanciato pochissimo tempo fa)
-
Il mio acquistato dall'Apple Store me lo consegneranno per l'8 settembre circa.
Se volete risparmiare qualcosa e siete pronti ad aspettare anche un po' di tempo, compratelo dalla 3 (parlo sempre del negozio online, quelli fisici spero siano messi meglio), altrimenti comprate direttamente dall'Apple Store che avete tutto da guadagnare.
Può darsi che con Settembre l'iPhone vi arrivi in 3-4 giorni, ma la mia esperienza è stata così pessima che ne dubito fortemente.
-
Il tipo del negozio mi ha detto che entro il 10 dovrebbero arrivargli.. io non volevo prenderlo sim-free, lo prenderei con abbonamento 3, quindi finche' non gli arriva non posso farci nulla.
-
Sono comunque tutti sim-free a prescindere dal fatto che tu lo prenda con o senza abbonamento. ;)
-
Vuoi dire che in quello con abbonamento ci posso mettere la sim che mi pare senza jailbreak?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
i3g
Vuoi dire che in quello con abbonamento ci posso mettere la sim che mi pare senza jailbreak?
MI sai che stai facendo confusione il jailbreak e' una cosa, il sim/operator locked e' altra, il jailbreak consente di installare programmi che non sono presenti nell'App-store quindi che non debbono rispettare l'SDK di apple; che tu prenda il telefono con Tim/Vodafone/3 in versione ricaricabile o in abbonamento puoi metterci dentro la scheda che vuoi anche appena tolto dalla scatola perche' in Italia i telefoni apple venduti da qualsiasi gestore sono tutti Sim-Free:smoke: