Configurazione H3G in iTunes
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 342

Configurazione H3G in iTunes

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

ATTENZIONE!
    L'Aggiornamento rilasciato da 3 tramite itunes il 9 luglio , che inibisce il traffico dati sotto roaming, impedisce anche di collegarsi alle reti wi-fi e di conseguenza di telefonare con skype tramite suddette reti. Qualche giorno prima dell'aggiornamento, ho trovato una rete wi-fi, mi sono agganciato, ho lanciato safari, ho aperto skype, ho telefonato ad un amico e tutto è andato ok. Il 10 Luglio ho fatto l'aggiornamento.Oggi in un grande centro c'era una rete "wifiarea", segnale massimo, cerco di agganciarmi, dopo numerosi tentativi si aggancia timidamente con segnale massimo, lancio safari e l'iphone mi ritorna sotto rete tre. Ripeto l'operazione fino all'infinoto, si riaggancia, lancio skype, tento la telefonata e mi appare il popup con la scritta che non posso telefonare pèrchè non sono in modalità "in linea".Metto modalità in linea, provo a chiamare e l'iphone abbandona la rete wi-fi e mi ritorna sotto copertura 3. Ho provato mezzo pomeriggio, praticamente il meccanismo è il seguente: se agganci la rete wi-fi non ti fa lanciare safari e, per quanto riguarda skype ti mette in modalità "in connessione". Se provi a modificare tale modalità e riesci a metterti "in linea" ti sgancia la connessione wi-fi e ti rimette sotto copertura tre.
    Bella bastar.data!!!
    Qualcuno sa se la tre correggerà l'aggiornamento, permettendo di usare liberamente le reti wi-fi e di conseguenza anche skipe??
    Oppure qualcuno sa come si fa a ritornare con l'iphone allo stato di configurazione precedente l'aggiornamento del 9 luglio??
    grazie.

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Con tutto rispetto quello che dici è assolutamente falso.
    Il carrier bundle non inibisce il wi-fi in nessun modo e te lo dico con sicurezza visto che l'ho modificato come potrai leggere nel thread e dunque so cosa c'è dentro.
    Il tuo post è allarmistico e ti sconsiglio davvero di riproporlo in giro.
    Se tu per X motivi hai un problema, non significa che sia una cosa generale.

Per la cronaca questo post è stato scritto con un iPhone in wi-fi con carrier bundle della Tre.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •