Configurazione H3G in iTunes - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 342

Configurazione H3G in iTunes

Predefinito

Grazie mille!!!
    Quindi quando sono a Londra uso naviga3 solo sotto copertura 3UK, per il resto pago come se fossi con TIM se nn di più.
    grazie

Partecipante Semplice L'avatar di pavonis

Predefinito

Ripeto che sarebbe bello poter capire quale sia l'impostazione per gli MMS che minimizza il ritardo in ricezione. Qualcuno che mediamente (non una volta sola!!!) riceve gli MMS in meno di 60 minuti può postare la sua configurazione dell'iPhone relativa alla sezione MMS.

Per fare prove è sufficiente chiamare il 4321 e farsi inviare via MMS le info del proprio profilo.

Predefinito

ma in teoria dovrebbe bastare la connessione dati aperta in quel momento... forse con il push attivo arrivano prima?

Partecipante DOC

Predefinito

Scusate l'insistenza ma ho bisogno di un aiuto:

Io ho un IPHONE con inserita una semplice scheda 3(niente NAVIGA 3 niente SUPERINTERNET) e per evitare connessioni continue,( cosi mi e' stato detto e poi ho notato che nell'area clienti mi viene scalato il credito anche se nn entro in nessuna applicazione), nell' apn ho inserito un indirizzo falso!!!! Ora le domande sono 2:

1)se inserisco l'apn tre.it il telefono e' sempre connnesso a prescindere?

2) Se effettuo l'ultimo aggiornamento firmware della 3 nn potendo inserire un apn falso continuerei a pagare le continue connessioni?O col nuovo firmware si paga solo quando si entra rete?
    GRAZIE

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LORETO Visualizza Messaggio
    1)se inserisco l'apn tre.it il telefono e' sempre connnesso a prescindere?
    No, ma significa che può connettersi. Controlla che non ci siano le notifiche push attive (sia per le app che per la mail). E poi verifica di non aver chiuso Safari su un sito che si autoaggiorna, potrebbe essere quello.

2) Se effettuo l'ultimo aggiornamento firmware della 3 nn potendo inserire un apn falso continuerei a pagare le continue connessioni?O col nuovo firmware si paga solo quando si entra rete?
    GRAZIE
    Non è un aggiornamento firmware, ma solo un bundle con le impostazioni ufficiali dell'operatore. Vale quanto ho detto sopra.

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

ATTENZIONE!
    L'Aggiornamento rilasciato da 3 tramite itunes il 9 luglio , che inibisce il traffico dati sotto roaming, impedisce anche di collegarsi alle reti wi-fi e di conseguenza di telefonare con skype tramite suddette reti. Qualche giorno prima dell'aggiornamento, ho trovato una rete wi-fi, mi sono agganciato, ho lanciato safari, ho aperto skype, ho telefonato ad un amico e tutto è andato ok. Il 10 Luglio ho fatto l'aggiornamento.Oggi in un grande centro c'era una rete "wifiarea", segnale massimo, cerco di agganciarmi, dopo numerosi tentativi si aggancia timidamente con segnale massimo, lancio safari e l'iphone mi ritorna sotto rete tre. Ripeto l'operazione fino all'infinoto, si riaggancia, lancio skype, tento la telefonata e mi appare il popup con la scritta che non posso telefonare pèrchè non sono in modalità "in linea".Metto modalità in linea, provo a chiamare e l'iphone abbandona la rete wi-fi e mi ritorna sotto copertura 3. Ho provato mezzo pomeriggio, praticamente il meccanismo è il seguente: se agganci la rete wi-fi non ti fa lanciare safari e, per quanto riguarda skype ti mette in modalità "in connessione". Se provi a modificare tale modalità e riesci a metterti "in linea" ti sgancia la connessione wi-fi e ti rimette sotto copertura tre.
    Bella bastar.data!!!
    Qualcuno sa se la tre correggerà l'aggiornamento, permettendo di usare liberamente le reti wi-fi e di conseguenza anche skipe??
    Oppure qualcuno sa come si fa a ritornare con l'iphone allo stato di configurazione precedente l'aggiornamento del 9 luglio??
    grazie.

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Con tutto rispetto quello che dici è assolutamente falso.
    Il carrier bundle non inibisce il wi-fi in nessun modo e te lo dico con sicurezza visto che l'ho modificato come potrai leggere nel thread e dunque so cosa c'è dentro.
    Il tuo post è allarmistico e ti sconsiglio davvero di riproporlo in giro.
    Se tu per X motivi hai un problema, non significa che sia una cosa generale.

Per la cronaca questo post è stato scritto con un iPhone in wi-fi con carrier bundle della Tre.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea

Predefinito

Io credo a quello che dici tu ma a me e' successo quello che ho scritto e mi sta succedendo anche adesso.Ho iniziato a collegarmi sotto wifi,segnale pieno, e appena ho lanciato safari e Skype mi e'ritornato sotto tre inesorabilmente

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Appunto è un problema del tuo terminale, non del carrier bundle della Tre che blocca il wi-fi.

Prova a ripristinare la rete e vedi come va
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Logorroico

Predefinito

ROTFL

Fortunatamente non è un problema del suo terminale, semplicemente il wifi che ha beccato, "wifiarea", appartiene alla rete di hot-spot commerciali di Telecom Italia e per usarlo bisogna pagare.

Alice Zone

PS: Chi ha la Maxxi iPhone mensile con Tim questo servizio ce l'ha gratis compreso nei 10 euro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social