Configurazione H3G in iTunes
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 342

Configurazione H3G in iTunes

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Scusate l'insistenza ma ho bisogno di un aiuto:

Io ho un IPHONE con inserita una semplice scheda 3(niente NAVIGA 3 niente SUPERINTERNET) e per evitare connessioni continue,( cosi mi e' stato detto e poi ho notato che nell'area clienti mi viene scalato il credito anche se nn entro in nessuna applicazione), nell' apn ho inserito un indirizzo falso!!!! Ora le domande sono 2:

1)se inserisco l'apn tre.it il telefono e' sempre connnesso a prescindere?

2) Se effettuo l'ultimo aggiornamento firmware della 3 nn potendo inserire un apn falso continuerei a pagare le continue connessioni?O col nuovo firmware si paga solo quando si entra rete?
    GRAZIE

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LORETO Visualizza Messaggio
    1)se inserisco l'apn tre.it il telefono e' sempre connnesso a prescindere?
    No, ma significa che può connettersi. Controlla che non ci siano le notifiche push attive (sia per le app che per la mail). E poi verifica di non aver chiuso Safari su un sito che si autoaggiorna, potrebbe essere quello.

2) Se effettuo l'ultimo aggiornamento firmware della 3 nn potendo inserire un apn falso continuerei a pagare le continue connessioni?O col nuovo firmware si paga solo quando si entra rete?
    GRAZIE
    Non è un aggiornamento firmware, ma solo un bundle con le impostazioni ufficiali dell'operatore. Vale quanto ho detto sopra.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social