Scusate, avrei una domanda:
siccome devo trasferirmi a Londra, con questo aggiornamento mi cambia qualcosa rispetto al servizio che mi permette di utilizzare operatori con 3UK come se fossi in Italia?
grazie
Allora scusatemi, ma ho un problema.
io ho comprato un iphone dall'apple store, e mi ero proposto di testarlo una settimana con tre, una on vodafone, una con wind e una con tim, avendo diverse sim , per vedere quale gestore offriva la navigazione migliore.Pochi giorni fa, dopo aver attivato regolarmente la naviga tre per una settimana a 3 euro, ho provato ad inserire una scheda wind ed una vodafone e, cambiando l'APN era tutto regolare.Adesso, il 10 luglio, ho scaricato il famoso aggiornamento della tre che inibisce il roaming e stasera, dopo aver letto il vostro 3d, mi era sorto il dubbio: ho reinserito la scheda vodafone ma DAL MENU' E' SCOMPARSO L'APN, mi è apparsa questa scritta che allego e che, prima di scaricare il famoso aggiornamento non era apparsa. Poi ho rimesso la tre e... tutto a posto. Come devo fare per riattivare questo benedetto apn? Vi allego la scritta che mi appare dopo aver inserito la sim vodafone.
Vi prego, se c'è una soluzione per reimpostare l'utilizzo dell'APN, che sia semplice, io non è che sono tanto esperto....Grazie mille.
Devi scaricare il bundle carrier della Vodafone. Se colleghi l'iPhone ad iTunes con la Sima Vodafone dovrebbe fattelo scaricare.
ti ringrazio, immagino che questoo sia automatico, perchè io non ho la minima idea di cosa sia questo bundle carrier.
Quanto hai detto vale anche inserendo sim della wind e tim? ed infine, ritornando alla usim della tre, me la riconoscerà normalmente?
Io credo che alla fine utilizzerò la tre, credo che sia la migliore, a roma mi da una velocità di download anche di 2 MB è velocissima, ma le voglio testare tutte .
Grazie.-