obsidian, come simettono le2stringhe? è una stringa unica?
posso riaggiornare "riscrivendo" soprale impostazioni dell'iphone? o devo fare prima un ripristino? ma mi conviene?
obsidian, come simettono le2stringhe? è una stringa unica?
posso riaggiornare "riscrivendo" soprale impostazioni dell'iphone? o devo fare prima un ripristino? ma mi conviene?
ho risolto: le 2 stringhe vanno inserite di seguitoe attaccate. poi dopo aver aperto itunes, selezionare shift e verifica aggiornamenti. (gli aggiornamenti però dell'iphone, non quello da menu ? verifica aggiornamneti)
Se parlate della procedura da eseguire con il Mac non so aiutarvi.![]()
salve a TUTTI ho acquistato l iphone con abbonamento tre zero 6 , iero ero sotto copertura tim, ho provato ad aprire internet per vedere se la con nessione fosse negata ed inveve puff siconnette
come posso disabilitare il roaming dati?????
grazie a tutti ciao
innanzitutto collega l'iPhone ad iTunes con dentro la SIM 3 per fare l'aggiornamento
fatto ciò Impostazioni -> Generali -> Rete -> Roaming Dati -> Off![]()
mi ripeto:chair:
avendo già presumibilmente installato l'aggiornamento impostazioni operatore "originale",posso sovrascriverlo con quello di Fivendra-ora che ho capito come inserire le stringhe in "esegui"-?
come devo procedere?
A me il file ipcc funzia bene.
per rimetterlo a posto come si fa ?
Ed ancora, sarebbe possibile inserire il logo Tim?
senza nulla togliere a fivendra (anzi!! ancora grazie) ho ritrovato il sito che ha un po' tutti i carrierbundle e che permette pure di generarne uno manualmente; mi pareva che li scaricasse dal server Apple e li editasse "al volo" ma forse era la versione precedente, comunque per riferimento eccolo:
help.BenM.at
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter