E' stato appena rilasciato ed e' disponibile su iTunes un nuovo aggiornamento operatore con 3.
Tale aggiornamento dovrebbe riguardare le modifiche alle numerazioni brevi per l'accesso ai servizi.
E' stato appena rilasciato ed e' disponibile su iTunes un nuovo aggiornamento operatore con 3.
Tale aggiornamento dovrebbe riguardare le modifiche alle numerazioni brevi per l'accesso ai servizi.
intanto ho risolto con una operatrice in uno shop 3 a Roma....pareva essere una delle prime ed era davvero brava. Ha capito il problema in tre minuti, ha fatto due chiamate ed ha ammesso che alla 3 avevano dimenticato di attivarmi (spiegandomi la cosa dovuta a questioni legate al passaggio numero). Dopo quasi un anno mi hanno attivato gli mms che ho pagato...chi mi rimborsa???
da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento operatore H3G si passa alla versione 7.1. disponibile da itunes e anche OTA direttamente da iphone
iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre
A me è arrivato OTA stamattina, peccato che sto per fare MNP verso Tim.![]()
visto ed aggiornato VIA OTA... ma cosa c'è di nuovo di grazia?![]()
OTA?![]()
Abbonamento Zero 7 Top
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo
anch'io ho aggiornato, cos'è cambiato?
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Ragazzi carissimi,
Scusate l'ignoranza, ma ho un iphone 3gs da 16 Gb ancora da troppo poco tempo e mi capita spesso di aver bisogno del vostro preziosissimo aiuto.
Oggi, mentre ho collegato l'iphone a Itunes, oltre al messaggio che mi informava circa la possibilita' di aggiornamento firmware all versione 4.0.1 mi e' apparso anche il seguente messaggio:
"E' disponibile un aggiornamento delle impostazioni del gestore per Iphone"
Qualche gentilissimo utente mi puo' chiarire queste dubbi?
1) Di cosa si tratta esattamente ??
2) Devo aggiornare oppure e' meglio aspettare o evitare ??
Scusate le domande, magari di ovvia risposta per i piu', ma mi fareste un grosso regalo rispondendomi.
Grazie anticipate, buona serata e buon week end!