Come ha ben detto fivendra le recensioni su AppStore sono poco attendibili.
Gran parte di chi le scrive non ha la minima idea di quello che dice, altri hanno il telefono jailbrekkato e magari l'app funziona male per via di quello... e giù di commenti negativi. Inizialmente chiunque poteva scrivere una recensione, ma Apple è intervenuta limitando questa possibilità solo ai reali acquirenti perchè molte applicazioni meritevoli venivano danneggiate.
In generale, ci sono tantissimi cosiddetti "bimbiminkia" che commentano in base alle mode o a quello che gli ha detto un amico e non vanno presi sul serio. Idem per i commenti sui blog, specialmente sui siti nostrani come iPhoneItalia e iSpazio si leggono cose orripilanti. In generale il suggerimento che dò è il seguente: andate sui siti americani.
Navigon Lite, è gratis ed è una sorta di demo messa a disposizione per testare le basi del navigatore satellitare che uno poi può acquistare.
Molto apprezzabile, ovviamente essendo una demo al massimo serve per avere una cartina offline stile google maps e poco di più...
Invece se leggete sui commenti dell'application store, l'applicazione viene massacrata. Perchè? Perchè per gli utenti non funziona nel senso che tutti vorrebbero una navigatore vero gratis e non si capacitano che una demo non funzioni da navigatore satellitare vero....
Sono bestialità, ma purtroppo in Italia molti utilizzatori dell'iPhone non sanno neanche cosa sia uno smartphone....
Io che lo utilizzo per lavoro credo di essere una mosca rara....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589