No, perchè per esperienza la maggior parte delle recensioni sull'application store sono tutte "balle". Sia quelle positive che quelle negative.......
Sul Sygic girano commenti da diversi giorni, peccato però che l'applicazione fosse scaricabile solo da ieri sera....
Quindi o chi commentava non aveva mai davvero toccato con mano Sygic, oppure aveva provato qualche versione taroccata con tutti i debbi del caso.
Faccio presente che Ida, la versione del Sygic su Cydia, a quanto so funziona bene e dunque mi chiedo com'è possibile che due prodotti uguali funzionino in maniera così differente...
Su Sygic aspetterei delle vere recensioni prima di affermare con sicurezza che funziona o no...
Sul navigon c'è un mio thread poco più in basso, per me funziona molto bene e aspetto solo l'upgrade gratuito per avere le funzioni mancanti della prima versione....
Quello che afferma tomtom è una grande cavolata e lo fanno solo per vendere di più.... e in particolare il supporto......
Io stesso ho verificato che molte affermazioni fatte da tomtom sono false, come l'uso dell'iphone in galleria con il navigatori satellitari. Come puou leggere nel mio thread in galleria Navigon funziona molto bene. Cosa che a suo tempo non potevo dire di tomtom navigator.....
Si può usare l'iPhone come navigatore? Per la mia esperienza direi di si e funziona davvero bene, poi i gusti sono gusti....