TomTom presenta il suo software per iPhone ma mette in cattiva luce l'iPhone stesso..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

TomTom presenta il suo software per iPhone ma mette in cattiva luce l'iPhone stesso..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Stramba strategia commerciale, è vero.

Hanno detto entro settembre, spero che arrivi prima. Già da tempo volevo prendere un accessorio da auto, a questo punto aspetto quello di TomTom che sembra offrire abbastanza per i miei gusti.

Predefinito

Dalle recensioni sulle applicazioni Navigon e Sygic lette su AppStore non mi sembra che sia da trascurare la "non prontezza" del GPS dell'iPhone. A quanto pare molti lamentano perdita di segnale, fastidiosi "lag" nella navigazione ed imprecisioni. Ho visto la demo del Sygic su Youtube e il funzionamento mi è sembrato discreto, purtroppo le recensioni non confermano quanto visto. Attualmente non mi fido ancora dei rilasci di Navigon e Sygic e continuo a leggere recensioni su l'AppStore non proprio confortanti. Vale la pena spendere 80 euro circa per un'applicazione di navigazione che non funziona bene? E' vero che il supporto essendo "particolare" costerà un po' ma da quanto letto qualche settimana fa l'applicazione TomTom per l'Italia dovrebbe costare una ventina di euro che magari aggiunte al costo del supporto porteranno il tutto a pareggiare i conti con la concorrenza (Sygic/Navigon). A questo punto piuttosto che comprare un'applicazione non entusiasmante (Sygic/Navigon) meglio comprare un'applicazione più performante anche se condizionata dalla presenza di hardware esterno. O no?

Lorenzo

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

No, perchè per esperienza la maggior parte delle recensioni sull'application store sono tutte "balle". Sia quelle positive che quelle negative.......

Sul Sygic girano commenti da diversi giorni, peccato però che l'applicazione fosse scaricabile solo da ieri sera....

Quindi o chi commentava non aveva mai davvero toccato con mano Sygic, oppure aveva provato qualche versione taroccata con tutti i debbi del caso.

Faccio presente che Ida, la versione del Sygic su Cydia, a quanto so funziona bene e dunque mi chiedo com'è possibile che due prodotti uguali funzionino in maniera così differente...

Su Sygic aspetterei delle vere recensioni prima di affermare con sicurezza che funziona o no...

Sul navigon c'è un mio thread poco più in basso, per me funziona molto bene e aspetto solo l'upgrade gratuito per avere le funzioni mancanti della prima versione....

Quello che afferma tomtom è una grande cavolata e lo fanno solo per vendere di più.... e in particolare il supporto......

Io stesso ho verificato che molte affermazioni fatte da tomtom sono false, come l'uso dell'iphone in galleria con il navigatori satellitari. Come puou leggere nel mio thread in galleria Navigon funziona molto bene. Cosa che a suo tempo non potevo dire di tomtom navigator.....

Si può usare l'iPhone come navigatore? Per la mia esperienza direi di si e funziona davvero bene, poi i gusti sono gusti....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    No, perchè per esperienza la maggior parte delle recensioni sull'application store sono tutte "balle". Sia quelle positive che quelle negative.......
    A me non risulta siano tutte balle, nella massa è vero che qualcuno arriva a delle conclusioni affrettate ma non credo che sia per tutti così anzi.

Sul Sygic girano commenti da diversi giorni, peccato però che l'applicazione fosse scaricabile solo da ieri sera....

Quindi o chi commentava non aveva mai davvero toccato con mano Sygic, oppure aveva provato qualche versione taroccata con tutti i debbi del caso.
    Ma infatti sul Sygic, non so se sei andato a leggerle, ce ne sono veramente poche, la maggior parte si lamenta del fatto che non si possa scaricare, un paio sono ottime ed un paio pessime. Magari tra qualche giorno si avrà un quadro più completo.

Su Sygic aspetterei delle vere recensioni prima di affermare con sicurezza che funziona o no...
    Infatti sono d'accordo anch'io.

Sul navigon c'è un mio thread poco più in basso, per me funziona molto bene e aspetto solo l'upgrade gratuito per avere le funzioni mancanti della prima versione....
    Sì ma anche la tua è solo una voce, bisogna vedere in totale la soddisfazione e sono convinto che tu dica sicuramente la verità, e cioè che per te va bene.

Quello che afferma tomtom ......
    Non lo so se sono cavolate, me ne intendo poco. Staremo a vedere quando rilasceranno la loro applicazione che performance avrà rispetto alla concorrenza. Fatto sta che Apple ha indicato TomTom nella sua presentazione del 3Gs ed era presente anche il supporto, e non credo che Apple allora fosse allo scuro circa la vera natura del supporto hardware fornito da TomTom. Io ho fatto solo 2 + 2 con le lamentele lette nelle recensioni sull'AppleStore circa la perdita di segnale e le caratteristiche del supporto fabbricato da TomTom.

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Le recensioni sull'application store sono frutto delle mode e di come spesso le applicazioni vengono recensite dai vari blog, iniziano a diventare veritiere solo dopo qualche mese quando cioè l'eco mediatico si è spento...

Facci caso.....
    pensa per esempio a need for speed. Gioco stupendo, osannatissimo, peccato che anche lui avesse le sue lacune che però sono emerse solo dopo qualche mese. All'inizio era solo un insuperabile, immenso....

Ovviamente ci sono casi invertiti, applicazioni affossate solo perchè hanno fatto 1 giorni di ritardo per l'upgrade promesso....
    E di tutto questo che racconto si sono lamentati molto gli sviluppatori, non per niente apple ha limitato i commenti a chi ha l'applicazione installata....

Le vere recensioni le trovi nei forum a patto che siano forum seri..... dove cioè puoi avere un feedback di ritorno e cioè chiedere al tester ulteriori impressioni e test....

TomTom deve portare acqua al suo mulino e ha sparato a zero su iPhone (cosa stranissima) e sugli altri navigatori.
    Peccato che è stato smentito dai fatti o forse hanno tentato di arginare le vendite degli altri navigatori visto che TomTom arriverà a settembre e cioè a fine ferie e se uno necessita di un navigatore per le vacanze.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social