A me non risulta siano tutte balle, nella massa è vero che qualcuno arriva a delle conclusioni affrettate ma non credo che sia per tutti così anzi.
Ma infatti sul Sygic, non so se sei andato a leggerle, ce ne sono veramente poche, la maggior parte si lamenta del fatto che non si possa scaricare, un paio sono ottime ed un paio pessime. Magari tra qualche giorno si avrà un quadro più completo.
Infatti sono d'accordo anch'io.
Sì ma anche la tua è solo una voce, bisogna vedere in totale la soddisfazione e sono convinto che tu dica sicuramente la verità, e cioè che per te va bene.
Non lo so se sono cavolate, me ne intendo poco. Staremo a vedere quando rilasceranno la loro applicazione che performance avrà rispetto alla concorrenza. Fatto sta che Apple ha indicato TomTom nella sua presentazione del 3Gs ed era presente anche il supporto, e non credo che Apple allora fosse allo scuro circa la vera natura del supporto hardware fornito da TomTom. Io ho fatto solo 2 + 2 con le lamentele lette nelle recensioni sull'AppleStore circa la perdita di segnale e le caratteristiche del supporto fabbricato da TomTom.