Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
sulla questione ricezione portare un caso davvero borderline come il tuo in cui ammetti che praticamente c'è solo vodafone non può rappresentare un test affidabile.

come dissi tempo addietro quando si discuteva sulla ricezione del 3g, portai una prova vera e cioè il test comparativo tra un 3g e un htc tytn 2 con entrambi il field test attivo (numeri e non tacchette) e la sensibilità di campo si dimostrò praticamente identica....
Anche io tempo fà, proprio forse in contemporanea con te, ho fatto dei test sul campo riguardo la ricezione.
E il risultato fu identico a quello che riporta l'amico sebchi.
E ne ho fatti diversi, anche con la mia sim, con i medesimi risultati, ossia sensibilità di ricezione in 3g inferiore a diversi modelli in circolazione.

Ma guai a parlare male dell'I-phone, tutti ti saltano addosso...

L'I-phone prende come gli altri, l'I-phone manda gli mms, l'I-phone è il migliore per un uso professionale, l'I-phone ha il bluetooth che funziona da subito, l'I-phone fa la videochiamata e altro...

L'I-phone a me piace e forse lo comprerò, con tutti i suoi difetti e le sue pecche che però vanno accettate come con tutti gli altri terminali.
Non si può sempre arrampicarsi sugli specchi...