Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
Con tutto rispetto il mio non è un personalismo era una semplice domanda ad un'affermazione che mi sembra in pò eccessiva.
Se avessi detto " non è adatto alle mie esigenze, non è ciò che cerco..." allora ok, ma dire che è inaffidabile mi sembra un pò troppo..
siamo alle solite.. il personalismo sta nel fatto che chi trova difetti all'iphone pare si macchi di reato di lesa maestà..

mi riferisco ai noti difetti (e non sono l'unico a sottolinearli nemmeno su questo forum) di scarsa autonomia e (soprattutto) scarsa sensibilità in ricezione.. vengo da un weekend lungo (dovuto al lunedi festivo romano) in toscana dai miei durante il quale non ho mai potuto usare l'iphone perchè sempre fuori copertura. mi rendo conto che questo può dipendere dall'operatore (wind e 3) dato che sia a casa di mia nonna a siena che in provincia di grosseto a casa dei miei esiste praticamente solo vodafone ma tant'è.. se ho voluto essere raggiungibile ho dovuto mettere la sim nel diamond, che almeno 1-2 tacche di segnale le prendeva (e non è che il diamond sia un mostro di ricezione) potendo così anche fare quel minimo di navigazione che mi è servita (a mia moglie anche per lavoro)..

ti pare cosa da poco? o credi che abbia interesse a riportare qualcosa che non corrisponda al vero?