iPhone Tim/Vodafone - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

iPhone Tim/Vodafone

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tom-joad Visualizza Messaggio
    Sono invece molto interessato a un terminale con caratteristiche analoghe ma qualitativamente migliore... me ne consigliate uno?
    Cosa ne pensate dell'ultimo Palm? Molti anni fa lo avevo ai 650 non era male...
    Dici come qualità costruttiva? Il Palm Pre, secondo pareri pressochè unanimi su blog e forum specializzati, ha una qualità dei materiali davvero mediocre.

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

il Palm Pre è molto interessante, mi piace molto , dovrebbe arrivare tra un paio di mesi max in europa....

peccato solo per lo schermo piccolino però il s.o. web os è davvero interessante....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante DOC

Predefinito

Si, parlavo di quello. Ho visto alcuni video comparativi e debbo dire che non mi dipiace... in fondo sono un pò vecchio stampo e credo che la precisione di una tastiera estesa sia imbattibile (avevo il treo e la sua tastiera nonostante sembrasse piccola permetteva di scrivere a una velocità prodigiosa). Anche se questo non è necessariamente vero perché l'HTC touch pro che ho avuto (in effetti solo per un paio di mesi) pur avendo una tastiera molto bella non mi sembrava altrettanto veloce come uso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social