iPhone Tim/Vodafone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

iPhone Tim/Vodafone

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    sulla questione ricezione portare un caso davvero borderline come il tuo in cui ammetti che praticamente c'è solo vodafone non può rappresentare un test affidabile.

come dissi tempo addietro quando si discuteva sulla ricezione del 3g, portai una prova vera e cioè il test comparativo tra un 3g e un htc tytn 2 con entrambi il field test attivo (numeri e non tacchette) e la sensibilità di campo si dimostrò praticamente identica....
    Anche io tempo fà, proprio forse in contemporanea con te, ho fatto dei test sul campo riguardo la ricezione.
    E il risultato fu identico a quello che riporta l'amico sebchi.
    E ne ho fatti diversi, anche con la mia sim, con i medesimi risultati, ossia sensibilità di ricezione in 3g inferiore a diversi modelli in circolazione.

Ma guai a parlare male dell'I-phone, tutti ti saltano addosso...

L'I-phone prende come gli altri, l'I-phone manda gli mms, l'I-phone è il migliore per un uso professionale, l'I-phone ha il bluetooth che funziona da subito, l'I-phone fa la videochiamata e altro...

L'I-phone a me piace e forse lo comprerò, con tutti i suoi difetti e le sue pecche che però vanno accettate come con tutti gli altri terminali.
    Non si può sempre arrampicarsi sugli specchi...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    L'I-phone a me piace e forse lo comprerò, con tutti i suoi difetti e le sue pecche che però vanno accettate come con tutti gli altri terminali.
    quoto. per i lati positivi è incredibile..
    iPhone XS Max

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    L'I-phone prende come gli altri, l'I-phone manda gli mms, l'I-phone è il migliore per un uso professionale, l'I-phone ha il bluetooth che funziona da subito, l'I-phone fa la videochiamata e altro...
    gli mms li manda davvero

Predefinito

Sì, è una delle innovazioni dell'ultimo modello...

Ma nel modello di AndreA c'è soluzione?

Dàì sù, si fa per fare quattro risate nella room I-phone.

Dàì che fra un pò lo compro anche io...

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

allora..
    ho approfondito le mie ricerche.
    sono sempre più orientato a prendere il tim con offerta ricaricabile tutto compreso 2.0 a 15€/mese (1 gb incluso, nessuna flat voce o sms).
    facendo mnp dello zero5 9€ (+ tassa 5.16) vado a spendere uguale..
    il ticket iniziale è di 269€, considerando che rivendo il 3g..
    iPhone XS Max

Predefinito

Io invece sono sempre più indeciso... comunque aspetterò dopo l'estate.

Adesso avrei poco tempo per sfruttarlo.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare..
    lesa maestà.
    il bello è che questo non è un post per criticare/difendere l'iphone. io espongo le mie necessità in rapporto alla mia realtà (e perdonatemi, il non poter fare affidamento sul terminale per 3 giorni per me lo rende inaffidabile!) e vorrei risposte in tema. grazie.
    Ma quale lesa maestà? ci ho pure provato a cambiare terminale, comprando un modello che mi sembrava all'altezza (htc touch pro, che costava nientemeno che 700/800 piotte quando è uscito) ma l'ho trovato pessimo.
    Anzitutto il touch screen che è (come quasi tutti) a pressione e non ha un decimo della precisione dell'iphone.
    Ma sono interessato e molto alla discussione:
    secondo te quale potrebbe essere un terminale all'altezza?
    E per quali caratteristiche?

CREDIMI non sono proprio un fanatico dell'iphone, ma esistono anche i gusti personali. Parlate di prove, ma le avete fatte voi, con tutto il rispetto, non il recensore di pc professionale con apparecchi di laboratorio. Quindi le considero al pari di quelle che ho fatto io, no?
    Certo che ci sono terminali che ricevono meglio di Iphone e non sono pochi, ma sbaglio o parlavamo di smartphone? Il mio esempio è che l'htc touch pro riceve meno, tutto qui. Credo che a bilancio vadano messe anche le caratteristiche d'insieme del telefono, che senso ha dire "il tale modello ha più ricezione" se poi quello è l'unico aspetto o caratteristica positiva che ha?

Sono invece molto interessato a un terminale con caratteristiche analoghe ma qualitativamente migliore... me ne consigliate uno?
    Cosa ne pensate dell'ultimo Palm? Molti anni fa lo avevo ai 650 non era male...

Predefinito

comunque valutate questa offerta.. il telefono è di proprietà e alla fine della fiera si paga 629€, incluso 1gb di navigazione al mese che si può sfruttare anche su altro terminale..
    iPhone XS Max

Predefinito

allora, e vorrei concludere davvero con questo tipo di interventi perchè non è questo il post, l'iphone non ha eguali, se trascuri il fatto che ha una ricezione assai scarsa in zone critiche (ripeto, non sono il solo a dirlo ed è un fattore fortemente influenzato dalle realtà locali) e che la batteria se usato intensamente dura poco (ci ho fatto anche 4 ore, per questo giro sempre con il cavetto. certo, si potesse avere una batteria di scorta come in qualsiasi altro terminale.. ). detto questo lo ricompro, che devo dire di più?!
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social