sì, ora con AIM ... bello, fatto bene, belle anche le notifiche
peccato che poi USANDO anche il terminale non ci fai la giornata... e lo tengo in 2G per i problemi di rete di wind 3G! non oso pensare in UMTS... :(
Visualizzazione Stampabile
sì, ora con AIM ... bello, fatto bene, belle anche le notifiche
peccato che poi USANDO anche il terminale non ci fai la giornata... e lo tengo in 2G per i problemi di rete di wind 3G! non oso pensare in UMTS... :(
Io il programma non l'ho installato perché non uso i programmi di chat quindi non mi sarebbe servito a nulla.
Quello che dici mi fa paura, pensa cosa succederebbe con 3-4 applicazioni attive, uso in 3g, per non parlare del reasto.
Vedremo il 3gs però non credo che neanche lui farà miracoli!
credo che una o cento applicazioni attive non cambi nulla, iPhone rimane "connesso" al server push di Apple (a cui poi si appoggiano quelli delle software house) per cui ritengo che il consumo di batteria rimanga il medesimo
si è vero, ma avendo più notifiche apri e consulti più programmi e quindi consumi di più visto che ogni volta le applicazioni si devono caricare perchè il backgroud non c'è....
ma 'sto server push è obbligatorio collegarcisi?
No, si potrà disattivare, ma si perderanno le funzionalità (ovviamente)...
pensate.....skype,messenger,facebook,twitter, e piu ne ha piu ne metta...l'iphone impazzirà di push....:shock:
è come la mail push, Andrea, la puoi disattivare... ma se già in quel contesto fai perdere parte del senso di avere la posta in tempo reale qui eliminare le notifiche da programmi che con esse convivranno, come gli IM, lo farà perdere del tutto ad essi :(
Avrei qualche domanda di rito pre-release, visto che avete la versione definitiva:
- Com'è la ricezione in generale?
- Ci sono differenze per la batteria tra la 2.2.1 e questa qui?
- Il nuovo motore di Safari, Squirrelfish, lo rende davvero più veloce?
1) La ricezione è più o meno come prima, quindi per quanto mi riguarda molto buona
2) La batteria dura forse un pelo in più, probabilmente a causa di un'ottimizzazione del software. Se però lo si usa intensemente, la batteria va giù che è un piacere
3) Si, il browser è molto più rapido e visualizza meglio le pagine. Diciamo che l'usabilità è davvero di primo livello. Meglio navigare qui che su un netbook, e ho detto tutto...