disponibili su ispazio i bundle per inviare gli mms con tre e wind.
con tre testato ed è tutto ok
Visualizzazione Stampabile
disponibili su ispazio i bundle per inviare gli mms con tre e wind.
con tre testato ed è tutto ok
iPhone Os beta 4 rilasciato.
Tra qualche ora lo installo e vi dico.
N.b. Per installarlo serve il nuovo iTunes 8.2 beta
uff perche' ogni volta che mi dimentico di controllare esce una beta? :lol:
uff... non risco ad installarlo, si blocca l'aggiromento e me lo blocca in modalità "recovery".... che noia....
e' quello che era capitato a me passando da 2.2.1 a 3.0 beta 1, da allora faccio sempre direttamente il restore :P
anche io faccio il restore ogni volta, ma questa volta la cosa è seria...
su itunes 8.2 beta la prima cosa che fa è controllare se sei iscritto al programma dev.
nel mio caso si blocca qui dicendo che non può proseguire con il restore e mi pianta con l'iphone in recovery mode
riprovato 10 volte, ma nulla.
sto scaricando l'sdk e provo l'aggiornmento da li anche se non lo consigliano.....
a mio parere visto che sono registrato, potrebbe essere un problema dei server apple strapieni di richeiste per l'aggiornmento.... almeno spero...
Questa beta 4 è davvero impressionante: reattiva, veloce e safari è molto più rapido.
Sono davvero impressionato.
A luglio quando comprai l'iPhone avevo un buon terminale con moltissime potenzialità, adesso ho davvero un altro terminale. Brava Apple
quanto dovrò attendere per mettere il sw 3.0 sul mio Edge? :)
l'uscita ufficiale, prevista per giugno :) ... anzi, qualche giorno/settimana dopo, per poterlo ri-sbloccare, temo
e poi penso sara' da taroccare PESANTEMENTE sul 2g per far andare MMS ed altre cose che non vogliono abilitare su quella versione :(
Perchè da Cydia non potrò rimettere gli stessi hack? :P
Cmq, tanto per stare IT, cosa è che non vogliono abilitare sul 2G? :(