Originariamente Scritto da
Maigret
A dire il vero:
- La tariffa "Starter", a 29 EUR, non solo non contiene bundle voce e sms, ma prevede SCATTO DI 60 SECONDI a 15 centesimi + scatto alla risposta di 19. (Qualcuno ha aggettivi diversi da: ridicolo?)
- Le altre tariffe hanno gli stessi bundle delle TuttoCompreso 30, 60, 90, Unlimited, ma costano 20 euro in più ciascuna, quindi 50, 80, 110, 200. Nessuna ha dati illimitati: 1 giga per 30/60/90, 5 giga per Unlimited.
Chi ha avuto voglia, ha già calcolato che con queste condizioni chi sottoscrive un abbonamento arriva a pagare più di chi resta con ricaricabile. Che era ciò che le incumbent desideravano.
E quindi, in parte si confermano le indiscrezioni che avevo ricevuto, ma vedo che qualche demente del commerciale ci ha messo ulteriormente mano, inventando, rullino i tamburi, una nuova forma di punizione per il cliente. LA MULTA IPHONE, per tutti i fessi che vogliano abbonarsi a Tim acquistando un iPhone.
Posso dire incredibile? Avrei da dire altro, ma non voglio offendere nessuno. Di certo, Tim ha già offeso la nostra intelligenza proponendoci questo.