Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
navigarci dal pc? dal portatile? non mi serve il portatile per navigare in giro va benissimo l'iphone direttamente e se proprio mi servisse mi prendo un modem hsdpa sulla baia a 50€, insomma non mi fa certo cambiare idea sull'iphone
quoto... su questo hai perfettamente ragione

quindi se vuoi che ti dica NO, non è 5 anni avanti va benissimo ma va sottilineato che è su un'altro livello così alto da passare sopra all'HSDPA, mms, e navigazione con il pc
ok, non voglio che tu mi dica qualcosa, volevo sapere da chi lo ha (esempio te) se secondo te, tralasciando la user experience poteva essere considerato avanti ad altri telefoni o no.

mi spiego meglio... (rispondo ad effendi anche).

dunque, non voglio criticare jobs o gli apple-fan. chiunque fa marketing o comunque vende un prodotto cercherà di "venderci" anche fumo insieme.

io so che (e qui sto dicendo la mia vera opinione sull'iphone) la user experience dell'iphone è superiore anni luce rispetto ad esempio ad un symbian. e su questo non ci piove. è più intuitivo, ma di molto.
questo l'ho visto nei vari video e prove ecc...

mi chiedevo, un po "provocatoriamente" se però il resto, il contorno dell'interfaccia, è anch'esso al livello delle promesse. anche perchè ammetto di non averlo avuto in mano e tanto meno di non conoscere qualcuno che lo abbia. l'ho visto solo in una vetrina spento.

mi piacerebbe se questo thread potesse continuare con un confronto obiettivo tra pregi e difetti di questo iphone che, con tutti i suoi pregi e difetti, ha però avuto il "merito" di aver smosso le acque nel mercato dei device...