Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
e se volessi navigarci dal pc? direi che li la mancanza di umts o hsdpa si sente no?
navigarci dal pc? dal portatile? non mi serve il portatile per navigare in giro va benissimo l'iphone direttamente e se proprio mi servisse mi prendo un modem hsdpa sulla baia a 50€, insomma non mi fa certo cambiare idea sull'iphone

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
cerca di essere oggettivo e rispondi alla domanda: tecnologicamente ti sembra 5 anni avanti rispetto alla concorrenza?

te stai ancora parlando di user experience e qui posso anche essere d'accordo... ma ora rispondi alla mia domanda...
non mi soffermo certo su una frase detta da chi vuole vendere un prodotto, per giudicarlo guardo tutto il resto, cioè se Steve diceva che era 20 anni avanti o 2 non cambiava il fatto che per me è un terminale eccezionale per ora completamente diverso dai normali cellulari, sicuramente un altro mondo

quindi se vuoi che ti dica NO, non è 5 anni avanti va benissimo ma va sottilineato che è su un'altro livello così alto da passare sopra all'HSDPA, mms, e navigazione con il pc

e soprattutto sarà un prodotto apprezzatissimo dalla gente comune che ha telefoni con caratteristiche super che vanno in internet a 3,6MB ma che non sono capaci di inserire i parametri email nel telefono e non li usano (penso che l'iphone sia l'unico telefono che non ha neanche il libretto di istruzioni nella scatola per quanto è semplice da utilizzare)