Salve a tutti,

Oggi ho ricevuto anche io l'sms incriminato - abbonamento Top Unlimited PLUS

Dopo essermi recato a un 3Store scopro che, secondo il servizio clienti, l'LTE è un'opzione separata dal contratto, per cui non posso recedere.

Ebbene, ecco a voi la dimostrazione della truffa:

andiamo alla pagina del mio abbonamento sul sito 3 - http://www.tre.it/assistenza/tariffe...unlimited-plus - e leggiamo che il mio piano prevede internet 7gb/mese (tabella) e un sospettoso "TOP Unlimited Plus offre la connessione ad Internet 3G. Per abilitare la navigazione sulla rete 4G è prevista l’attivazione dell’opzione LTE che è gratuita e senza costi di rinnovo"

Dubbioso, sono andato a vedere com'era la pagina pochi giorni fa, ossia il 9 Luglio: http://web.archive.org/web/201607090...unlimited-plus

Ed ecco a voi: dalla tabella abbiamo internet 7gb/mese LTE
La postilla copiata sopra non esiste

è evidente qui 3 sta giocando sporco, vedremo come si evolverà la vicenda.