
Originariamente Scritto da
ROled
Buonasera, appena iscritto a questo forum che comunque seguito già da tempo, e credo di avere lo stesso problema.
Titolare di una My Business ricaricabile, il 27 settembre ho attivato l'opzione LTE in promo (10 euro di attivazione + 1 euro di rinnovo fino a dicembre). Da allora mai mai funzionato !!! Blocco della connessione totale in LTE mentre in 3G nessun problema. Inutile descrivere il calvario con il 139: bonifica, riprofilazione, ecc. ecc. tutto inutile. Alla fine mi hanno persino mandato in un centro Tre per provare la mia sim in un altro terminale e viceversa. Ovviamente la mia sim in un terminale diverso continuava a non funzionare !!!
Oggi mi chiamato dal servizio clienti per dirmi che il servizio tecnico ha effettuato tutte le prove e l'LTE funziona perfettamente ........ non so cosa fare, un muro di gomma assurdo.
Credo con non potrò evitare un'azione legale.
Prima vorrei sapere se altri problemi analoghi sono stati risolti
grazie mille