[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 363

[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    prova a chiamare il numero, se ti dice che l'opzione è già attiva ci dev'essere qualche problema...
    diversamente ti farà proseguire nell'attivazione

    PS: a me l'SMS di conferma è arrivato il 6/2 ma solo dopo segnalazione al 133 ho agganciato LTE


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    prova a chiamare il numero, se ti dice che l'opzione è già attiva ci dev'essere qualche problema...
    diversamente ti farà proseguire nell'attivazione

    PS: a me l'SMS di conferma è arrivato il 6/2 ma solo dopo segnalazione al 133 ho agganciato LTE
    Se chiamo il 408540 mi dice di attivare l'opzione al 4040 o sull'area clienti 133 nonostante l'avessi già attivata gratis chiamando il 408540 il 2 febbraio!Il messaggio dell'attivazione mi era anche arrivato,adesso che ho attivato la promozione dall'areaclienti 133 mi dice opzione LTE:modifica in corso.Domani chiedo assistenza su twitter!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social