io ce l'ho, il sondaggio![]()
io ce l'ho, il sondaggio![]()
In attesa del lancio 3UK apre LTE a tutti: anche ai vecchi clienti | Mondo3 News
Avete letto di 3UK? LTE per tutti senza costi aggiuntivi.... e' stato il CEO di 3UK ad affermarlo.
PS: spostate se necessario.
Fatta mercoledi la richiesta di attivazione via portale web Self Care: nonostante la richiesta sembrasse andata a buon fine ("La richiesta è stata registrata con successo"), nel dubbio il gg dopo ho chiamato l'133 che mi ha indicato il numero diretto da chiamare per la richiesta di attivazione (dato che in effetti a loro l'operazione del gg prima fatta via portale non risultava).
Chiamato il numero diretto, l'opzione sembra essere stata attivata con successo, ma ad oggi ancora nessun SMS di conferma e nessuna rete LTE apparsa sull'iPhone5 (aggiornato a iOS 6.1 e con ultima revisione dei parametri gestore: 3 ITA 14.1).
Staremo a vedere va... con Vodafone i risultati si sono visti subito ed è stato possibile già fare qualche test (mai cmq sopra i 14/15Mbps con Speed Test).
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
mah..
a qualcuno sto benedetto sms è arrivato?
io da giovedi ad oggi ho chiamato 10 volte (!) ma nulla..![]()
iPhone XS Max
Come da subject... Ieri ottima copertura LTE (opzione quindi attiva) senza che mi sia mai arrivato sto benedetto SMS di conferma!
Speed Test: 18Mbps in DL, 6.4Mbps in UL
zona Niguarda a Milano
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
Il mio test non è promettente... 71 ping, 11,90 DL, 2,39 UL c'è da dire anche che andavo più veloce in 3G anche perché prendeva 4 tacche.
Devo dire che ho visto la copertura LTE a Milano abbastanza scarsa, credevo che avendo una frequenza più bassa avrebbero avuto meno problemi.
P.S. Naviga 3 attiva![]()
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Ma mica avranno attivato l'lte su tutti i siti 3GPoi c'è anche il problema delle emissioni
![]()
Domani proverò l'LTE a Roma![]()
-Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
-iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
-Xiaomi MI 10T-VF
Per Ora sembrerebbe èiù performante l'LTE di Tim... che sto provando ad Ancona...
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"