Ecco perché il mio iphone 5 non va in LTE!
L'opzione LTE risulta non attiva nonostante mi si arrivato l'sms di attivazione,adesso mi tocca pagare 1€ al mese lo stesso!
Ecco perché il mio iphone 5 non va in LTE!
L'opzione LTE risulta non attiva nonostante mi si arrivato l'sms di attivazione,adesso mi tocca pagare 1€ al mese lo stesso!
-Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
-iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
-Xiaomi MI 10T-VF
anche a me non risulta attiva ma navigo regolarmente... prova a chiamare il numero 408540![]()
prova a chiamare il numero, se ti dice che l'opzione è già attiva ci dev'essere qualche problema...
diversamente ti farà proseguire nell'attivazione
PS: a me l'SMS di conferma è arrivato il 6/2 ma solo dopo segnalazione al 133 ho agganciato LTE
Se chiamo il 408540 mi dice di attivare l'opzione al 4040 o sull'area clienti 133 nonostante l'avessi già attivata gratis chiamando il 408540 il 2 febbraio!Il messaggio dell'attivazione mi era anche arrivato,adesso che ho attivato la promozione dall'areaclienti 133 mi dice opzione LTE:modifica in corso.Domani chiedo assistenza su twitter!
-Xiaomi MI 10T-VF
se l'avevi già attivata con tanto di sms di conferma non dovevi ripetere l'attivazione...
anche a me l'opzione su Area Clienti non risulta, però è stata regolarmente attivata
anche io avevo problemi e ho semplicemente aperto una segnalazione al 133
dopo una settimana ormai LTE mi funziona regolarmente
![]()
Domani gli scrivo tutto su Twitter e spero di risolvere!
-Xiaomi MI 10T-VF
Mi è arrivato questo sms nel frattempo!
-Xiaomi MI 10T-VF
ok, ti hanno attivato (anche?) quella da 1€ al mese
ora riesci a navigare in LTE?![]()