Sì è stato postato uno speedtest superiore agli 80 Mbit quindi sì. Ora però ragazzi non lamentiamoci se abbiamo "solo" 60 Mbit :D
E non può fare altrimenti. Non può liberare 10 Mhz a 1800 Mhz, deve aspettare i 2600 Mhz ;)
Visualizzazione Stampabile
Sì è stato postato uno speedtest superiore agli 80 Mbit quindi sì. Ora però ragazzi non lamentiamoci se abbiamo "solo" 60 Mbit :D
E non può fare altrimenti. Non può liberare 10 Mhz a 1800 Mhz, deve aspettare i 2600 Mhz ;)
Ecco perché il mio iphone 5 non va in LTE!Allegato 1568
L'opzione LTE risulta non attiva nonostante mi si arrivato l'sms di attivazione,adesso mi tocca pagare 1€ al mese lo stesso!
anche a me non risulta attiva ma navigo regolarmente... prova a chiamare il numero 408540 :)
prova a chiamare il numero, se ti dice che l'opzione è già attiva ci dev'essere qualche problema...
diversamente ti farà proseguire nell'attivazione ^_^
PS: a me l'SMS di conferma è arrivato il 6/2 ma solo dopo segnalazione al 133 ho agganciato LTE
Se chiamo il 408540 mi dice di attivare l'opzione al 4040 o sull'area clienti 133 nonostante l'avessi già attivata gratis chiamando il 408540 il 2 febbraio!Il messaggio dell'attivazione mi era anche arrivato,adesso che ho attivato la promozione dall'areaclienti 133 mi dice opzione LTE:modifica in corso.Domani chiedo assistenza su twitter!
se l'avevi già attivata con tanto di sms di conferma non dovevi ripetere l'attivazione... :unsure:
anche a me l'opzione su Area Clienti non risulta, però è stata regolarmente attivata
anche io avevo problemi e ho semplicemente aperto una segnalazione al 133
dopo una settimana ormai LTE mi funziona regolarmente
:clap:
Domani gli scrivo tutto su Twitter e spero di risolvere!
Mi è arrivato questo sms nel frattempo!
ok, ti hanno attivato (anche?) quella da 1€ al mese ^_^
ora riesci a navigare in LTE? :)