[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 363

[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia

  1. #131
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fxdxrycz Visualizza Messaggio
    qualcuno ha fatto caso al fatto che la tre sembra usare 15mhz al contrario di tim e vodafone?
    purtroppo le performance non sembrano confermare... backhauling fatto male? devo riprovare a fare qualche test in piena notte per vedere se a celle completamente scariche cambia qualcosa..
    Sì è stato postato uno speedtest superiore agli 80 Mbit quindi sì. Ora però ragazzi non lamentiamoci se abbiamo "solo" 60 Mbit

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Azz 15 Mhz arrivi a 100 Mbit/s se alla base c'è, la Tim attualmente ad Ancona usa 10 Mhz....
    E non può fare altrimenti. Non può liberare 10 Mhz a 1800 Mhz, deve aspettare i 2600 Mhz

  2. #132
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ecco perché il mio iphone 5 non va in LTE![FAQ] Opzione LTE di 3 Italia-screenshot_4.jpg
    L'opzione LTE risulta non attiva nonostante mi si arrivato l'sms di attivazione,adesso mi tocca pagare 1€ al mese lo stesso!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  3. #133
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    anche a me non risulta attiva ma navigo regolarmente... prova a chiamare il numero 408540


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #134
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    anche a me non risulta attiva ma navigo regolarmente... prova a chiamare il numero 408540
    Allora pagherò 1€ al mese inutilmente?
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  5. #135
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    prova a chiamare il numero, se ti dice che l'opzione è già attiva ci dev'essere qualche problema...
    diversamente ti farà proseguire nell'attivazione

    PS: a me l'SMS di conferma è arrivato il 6/2 ma solo dopo segnalazione al 133 ho agganciato LTE


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #136
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    prova a chiamare il numero, se ti dice che l'opzione è già attiva ci dev'essere qualche problema...
    diversamente ti farà proseguire nell'attivazione

    PS: a me l'SMS di conferma è arrivato il 6/2 ma solo dopo segnalazione al 133 ho agganciato LTE
    Se chiamo il 408540 mi dice di attivare l'opzione al 4040 o sull'area clienti 133 nonostante l'avessi già attivata gratis chiamando il 408540 il 2 febbraio!Il messaggio dell'attivazione mi era anche arrivato,adesso che ho attivato la promozione dall'areaclienti 133 mi dice opzione LTE:modifica in corso.Domani chiedo assistenza su twitter!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  7. #137
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    se l'avevi già attivata con tanto di sms di conferma non dovevi ripetere l'attivazione...
    anche a me l'opzione su Area Clienti non risulta, però è stata regolarmente attivata
    anche io avevo problemi e ho semplicemente aperto una segnalazione al 133
    dopo una settimana ormai LTE mi funziona regolarmente


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #138
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Domani gli scrivo tutto su Twitter e spero di risolvere!
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  9. #139
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Mi è arrivato questo sms nel frattempo!
    Immagini Allegate Immagini Allegate [FAQ] Opzione LTE di 3 Italia-image.jpg 
    -Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
    -iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
    -Xiaomi MI 10T-VF

  10. #140
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ok, ti hanno attivato (anche?) quella da 1€ al mese
    ora riesci a navigare in LTE?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social