Senza portante dati dopo MNP a H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Senza portante dati dopo MNP a H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice L'avatar di nikra

Predefinito

Ciao e benvenuto nel girone infernale di h3g.
    Adesso conosci anche tu il peggior servizio clienti d'italia!
    Io ti consiglio di prendere un legale perchè tutte le volte che ho scritto mail e mandato fax al servizio clienti ho ricevuto per risposta inconcludenti copia incolla.
    Non è che con il legale le risposte siano migliorate, ma sai che soddisfazione a leggere nella sentenza h3g condannata a ripristinare il maltolto, risarcire e pagare le spese legali...........per il resto c'è mastercard!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikra Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto nel girone infernale di h3g.
    Adesso conosci anche tu il peggior servizio clienti d'italia!
    Io ti consiglio di prendere un legale perchè tutte le volte che ho scritto mail e mandato fax al servizio clienti ho ricevuto per risposta inconcludenti copia incolla.
    Non è che con il legale le risposte siano migliorate, ma sai che soddisfazione a leggere nella sentenza h3g condannata a ripristinare il maltolto, risarcire e pagare le spese legali...........per il resto c'è mastercard!
    TRE: operatore dove La convenienza Ha un Costo Esorbitante!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Ragazzi il problema è velocemente risolvibile sostituendo la usim, inventatevi una scusa per non pagare la sostituzione e con la nuova usim dopo 24-48 ore i sistemi rifanno l'allineamento
    Vi informo inoltre che attualmente(molto probabile) chi vi invia sms con GD3 li va a pagare

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi il problema è velocemente risolvibile sostituendo la usim, inventatevi una scusa per non pagare la sostituzione e con la nuova usim dopo 24-48 ore i sistemi rifanno l'allineamento
    Vi informo inoltre che attualmente(molto probabile) chi vi invia sms con GD3 li va a pagare
    usim sostituita gratis x malfunzionamento....problema non risolto....ancora niente dati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    seguito il tuo consiglio mi sono fatto sostituire la usim ieri alle 16 ma il problema persiste proviamo ad aspettare le 24-48 ore..

Predefinito

Ma non c'è proprio nessuno che ci sappia dare una mano??????? E' cosi impossibile da risolvere????
    Possibile che dopo dieci (non è un numero a caso) segnalazioni NESSUNO alla TRE sappia qual'è il problema??

@Clalla e Mobile3:
    Avete risolto??? Mi dite per piacere se il portale tre riconosce il vostro numero??? O lo da per inesistente??

GRazie, aiutatemi please!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runner74 Visualizza Messaggio
    Ma non c'è proprio nessuno che ci sappia dare una mano??????? E' cosi impossibile da risolvere????
    Possibile che dopo dieci (non è un numero a caso) segnalazioni NESSUNO alla TRE sappia qual'è il problema??

@Clalla e Mobile3:
    Avete risolto??? Mi dite per piacere se il portale tre riconosce il vostro numero??? O lo da per inesistente??

GRazie, aiutatemi please!!!!!!!!
    seeeeeee,magari avessi risolto! è passato un mese, sono stati aperti 2 ir che sono tutt'ora in lavorazione..non ho parole

tutto ok per registrazione al sito e telefonate al 139, mi riconoscono come cliente. Telefonate e sms ok, è proprio l'accesso ad internet che è bloccato

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mobile 3 Visualizza Messaggio
    seeeeeee,magari avessi risolto! è passato un mese, sono stati aperti 2 ir che sono tutt'ora in lavorazione..non ho parole

tutto ok per registrazione al sito e telefonate al 139, mi riconoscono come cliente. Telefonate e sms ok, è proprio l'accesso ad internet che è bloccato
    Se vuoi possiamo vedere di risolverlo...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Se mi date i vostri numeri di telefono in privato vi riesco a risolvere il problema.

Bisogna che ti faccia aggiornare i server. Così magicamente potrete fare tutto quello che il vostro abbonamento/ricaricabile può usare.

Ho avuto un mio cliente con un problema simile.
    non riusciva a mandare gli MMS.

Ho fatto richiesta di aggiornamento dati al Server della 3, e 24 /48 ore dopo il problema era risolto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Se mi date i vostri numeri di telefono in privato vi riesco a risolvere il problema.

Bisogna che ti faccia aggiornare i server. Così magicamente potrete fare tutto quello che il vostro abbonamento/ricaricabile può usare.

Ho avuto un mio cliente con un problema simile.
    non riusciva a mandare gli MMS.

Ho fatto richiesta di aggiornamento dati al Server della 3, e 24 /48 ore dopo il problema era risolto
    Ciao,
    ti ho mandato un PM con il mio numero.
    Grazie di cuore
    Alberto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social