esiste la carta dei servizi tre mi sembra che puoi chiedere 6€ al giorno fino ad un massimo di 60€ mi pare per ogni disservizio.....
beato te a me dal 04/04 che non mi va speriamo che sia una svolta per tutti![]()
dopo più di 1 mese e 2 settimane sabato pomeriggio mi hanno riallacciato la connessione internet!!
ricapitolando ho mandato: 7 mail + 5/6 chiamate al 139 + fatto aprire 2 IR.
N.B: e sono cliente 5 stelle con supporto dedicato!!
Ora mi sembra il MINIMO chiedere qualcosa di sostanzioso per bilanciare il disservizio e i disagi che mi hanno arrecato...proposte?? (pensavo alla notax2020 o a qualche cellulare o ad uno sconto in fattura)
esiste la carta dei servizi tre mi sembra che puoi chiedere 6€ al giorno fino ad un massimo di 60€ mi pare per ogni disservizio.....
beato te a me dal 04/04 che non mi va speriamo che sia una svolta per tutti![]()
da quello che mi risulta scaricando la carta dei servizi c'è scritto :
CLIENTE: la persona fisica o giuridica che materialmente utilizza i Servizi.
fai valere i tuoi diritti....![]()
oggi qualcosa è cambiato, non mi dice piu verificare nome utente ma direttamente collegamento non possibile
Anche io ancora punto e a capo, no internet e no accesso al portale...
Secondo voi se mando disdetta per mancato servizio avranno il coraggio di addebitarmi la mancata fine contratto e la restotuzione del telefono?? é indispensabile rivolgersi ad un legale... Qui in sardegna nn abbiamo corecom ahimè!
Grazie
Alberto
Ciao a tutti. Sabato ho sottoscritto un abbonamento con 3 con la richiesta di portabilità del mio numero Vodafone. Nella giornata di ieri sia nel numero Vodafone sia nel numero 3 provvisorio mi è arrivato un sms che diceva che entro 2 giorni si attiva nella nuova scheda 3 il mio vecchio numero.
E' casuale che oggi (avendo preso iphone con abbonamento) la navigazione sotto rete 3g non vada per possibile passaggio del numero?
sì, capita... ci vogliono alcune ore per il "riallineamento". OGgi ti va?
Ciao a tutti,
ho chiesto lunedi' il passaggio di un numero wind su una scheda 3 gia' attiva che uso regolarmente. il passaggio era previsto per oggi. al momento non e' ancora avvenuto ma la connessione dati ha smesso di funzionare (i servizi voce invece non han problemi).
E' normale secondo voi?
ps aggiungo che ho scorso il topic sugli eventuali problemi di allineamento ma non ho visto nulla sulla connettivita', per questo chiedevo, il resto funziona tutto (ma sulla scheda 3 c'e' ancora il numero vecchio al momento).
Ultima modifica di eowyn; 16/05/2012 alle 09:40