a quasi un mese di segnalazione del disservizio, ancora nn mi è stato risolto nulla..e meno male che il servizio business era efficiente :censored:
Visualizzazione Stampabile
a quasi un mese di segnalazione del disservizio, ancora nn mi è stato risolto nulla..e meno male che il servizio business era efficiente :censored:
Ciao a tuttti,
finalmente ho trovato un forum dove poter "sfruttare" l'esperienza !!
Vi spiego il mio problema:
Due mesi e mazzo fà ho fatto una portabilità su un contratto zero6top e da allora non ho più la connessione ad internet prevista nell'abbonamento ed in più il portale tre non riconosce il mio numero indicandolo come " non esistente ".
Credetemi ho fatto di tutto, e più precisamente:
Inviati 4 fax di segnalazione problema
Inviato una raccomandata
Aperto 10 tickets di segnalazione
Chiamato il 133 circa 20 volte (giuro, non esagero)..
Tutto questo per non risolvere assolutamente NIENTE di NIENTE !!
Mille promesse ma entrambi i problemi sono ancora più vivi che mai e nessuna risoluzione all'orizzonte. Mi sto informando su messa in mora e conciliazione ma oltre che burocraticamente complessi prevedono tempi bibblici e io non ho tempo a disposizione....
Vi prego di indicarmi secondo voi quale potrebbe essere la strada più veloce da seguire per vedere i miei due problemi risolti.
Vi ringrazio immensamente e se qualcuno di voi lavora in Tre e vuol darmi una mano ha una cena pagata!!!! Lavoro in giro ed ho assolutamente bisogno di internet!!
Grazie ancora per l'attenzione
Alberto
io al tuo posto contatterei il CORECOM
Ciao e benvenuto nel girone infernale di h3g.:wall:
Adesso conosci anche tu il peggior servizio clienti d'italia! :thumbdown
Io ti consiglio di prendere un legale perchè tutte le volte che ho scritto mail e mandato fax al servizio clienti ho ricevuto per risposta inconcludenti copia incolla.
Non è che con il legale le risposte siano migliorate, ma sai che soddisfazione a leggere nella sentenza h3g condannata a ripristinare il maltolto, risarcire e pagare le spese legali...........per il resto c'è mastercard!
:)
Ragazzi il problema è velocemente risolvibile sostituendo la usim, inventatevi una scusa per non pagare la sostituzione e con la nuova usim dopo 24-48 ore i sistemi rifanno l'allineamento :smoke:
Vi informo inoltre che attualmente(molto probabile) chi vi invia sms con GD3 li va a pagare
Anche io ho seguito il suo consiglio e le 48 hr sono già passate...
Idem, come se non avessi fatto la sostituzione... Ed in + c'è che hanno cambiato le opzioni di scelta al 133 e non riesco più a comunicare con nessuno!!!
Anche tu oltre al problema internet non riesci a registarti sul portale 3?
Non so più che fare, dovrò per forza mettermi a preparare lettera di messa in mora e conciliazione online... Ma non ne ho ne voglia ne il tempo
!!!!