Senza portante dati dopo MNP a H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Senza portante dati dopo MNP a H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ciao,
    il cell è configurato correttamente ho anche l'apn tre.it
    provando la sim anche su un cell marchiato tre (con tutti i paramentri preimpostati nel firmware) non funzionava internet.
    mi sembra strano però che dal servizio clienti una volta fatta la segnalazione mi rispondano che è tutto apposto.

Predefinito

Ciao, io ho il tuo stesso problema! Ero una ricaricabile tre e loro stessi mi han consigliato di andare a wind e rientrare in 3 con 3 power. Il 15 marzo son tornata in 3 ma da allora con 3 power non mi vanno mms e internet e mi da sempre lo stesso errore di non autorizzazione.
    Son 10 giorni che chiamo e li mando al diavolo ma nessuno risolve il problema!! Che posso fare? Non posso nemmeno disdire l'abbinamento perchè ho il vincolo di 12 mesi!!!

Predefinito

stesso problema pure io con una 3power pro..al 139 nn sanno che pesci pigliare..ed io di conseguenza!

Predefinito

dopo 2 segnalazioni ancora niente di fatto..mi hanno detto che ho un blocco internet sul traffico dati..entro 24 ore dovrebbero sistemarlo..mah

Predefinito

anche io ho problemi con un iPhone a navigare... fino a 3-4gg fa navigavo tranquillamente, ora mi spunta sempre l'errore "impossibile attivare rete dati cellulare"... sarà un problema loro...... UFFFFFFF

Predefinito

mi chiamano tecnici e persone del centro assistenza ma niente, non hanno risolto ancora nulla, olè

Predefinito Giuro, non ne posso più!! Pls help!!

Ciao a tuttti,
    finalmente ho trovato un forum dove poter "sfruttare" l'esperienza !!

Vi spiego il mio problema:

Due mesi e mazzo fà ho fatto una portabilità su un contratto zero6top e da allora non ho più la connessione ad internet prevista nell'abbonamento ed in più il portale tre non riconosce il mio numero indicandolo come " non esistente ".

Credetemi ho fatto di tutto, e più precisamente:

Inviati 4 fax di segnalazione problema
    Inviato una raccomandata
    Aperto 10 tickets di segnalazione
    Chiamato il 133 circa 20 volte (giuro, non esagero)..

Tutto questo per non risolvere assolutamente NIENTE di NIENTE !!
    Mille promesse ma entrambi i problemi sono ancora più vivi che mai e nessuna risoluzione all'orizzonte. Mi sto informando su messa in mora e conciliazione ma oltre che burocraticamente complessi prevedono tempi bibblici e io non ho tempo a disposizione....

Vi prego di indicarmi secondo voi quale potrebbe essere la strada più veloce da seguire per vedere i miei due problemi risolti.

Vi ringrazio immensamente e se qualcuno di voi lavora in Tre e vuol darmi una mano ha una cena pagata!!!! Lavoro in giro ed ho assolutamente bisogno di internet!!

Grazie ancora per l'attenzione

Alberto

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

io al tuo posto contatterei il CORECOM
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    io al tuo posto contatterei il CORECOM
    L'ho fatto e mammamia!!! Essendo in sardegna dovrei fare una trafila burocratica che la metà basta per scoraggiare chiunque....

Predefinito

stesso problema, con numero provvisorio funzionava tutto, dopo portabilità niente traffico dati.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social