L'assistenza ci ha preso. Fino a poco fa non riuscivo ancora a navigare poi mi sono connessa con iTunes, spento e riacceso ed eccomi qui tra voi
grazie a tutti cmq delle risposte!
Problema dati a pacchetto dopo MNP: autorizzazione non riuscita
Ciao a tutti,
ho effettuato a fine febbraio una portabilità da vodafone ricaricabile a 3power abbonamento.
Da quando la portabilità è andata a buon fine ai primi di marzo non riesco più a collegarmi a internet ne a mandare mms e l'errore che compare sul display del telefonino (nokia e71) configurato correttamente è dati a pacchetto autorizzazione non riuscita.
Ho fatto già 2 segnalazioni al 133 ma mi rispondono sempre che per loro è tutto apposto.
Ho fatto una sostituzione della sim e ho provato la sim su un telefono brandizzato 3 ma ho sempre lo stesso tipo di problema.
premetto che col numero provvisorio 3 prima della portabilità del mio numero privato funzionava tutto.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? eventuali soluzioni?
ciao,
il cell è configurato correttamente ho anche l'apn tre.it
provando la sim anche su un cell marchiato tre (con tutti i paramentri preimpostati nel firmware) non funzionava internet.
mi sembra strano però che dal servizio clienti una volta fatta la segnalazione mi rispondano che è tutto apposto.
Ciao, io ho il tuo stesso problema! Ero una ricaricabile tre e loro stessi mi han consigliato di andare a wind e rientrare in 3 con 3 power. Il 15 marzo son tornata in 3 ma da allora con 3 power non mi vanno mms e internet e mi da sempre lo stesso errore di non autorizzazione.
Son 10 giorni che chiamo e li mando al diavolo ma nessuno risolve il problema!! Che posso fare? Non posso nemmeno disdire l'abbinamento perchè ho il vincolo di 12 mesi!!!
anche io ho problemi con un iPhone a navigare... fino a 3-4gg fa navigavo tranquillamente, ora mi spunta sempre l'errore "impossibile attivare rete dati cellulare"... sarà un problema loro...... UFFFFFFF