Senza portante dati dopo MNP a H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Senza portante dati dopo MNP a H3G

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    L'assistenza ci ha preso. Fino a poco fa non riuscivo ancora a navigare poi mi sono connessa con iTunes, spento e riacceso ed eccomi qui tra voi
    grazie a tutti cmq delle risposte!

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    incredibile ;-) allora bentornata!!!

  3. #13

    Angry Problema dati a pacchetto dopo MNP: autorizzazione non riuscita

    Ciao a tutti,
    ho effettuato a fine febbraio una portabilità da vodafone ricaricabile a 3power abbonamento.
    Da quando la portabilità è andata a buon fine ai primi di marzo non riesco più a collegarmi a internet ne a mandare mms e l'errore che compare sul display del telefonino (nokia e71) configurato correttamente è dati a pacchetto autorizzazione non riuscita.
    Ho fatto già 2 segnalazioni al 133 ma mi rispondono sempre che per loro è tutto apposto.
    Ho fatto una sostituzione della sim e ho provato la sim su un telefono brandizzato 3 ma ho sempre lo stesso tipo di problema.
    premetto che col numero provvisorio 3 prima della portabilità del mio numero privato funzionava tutto.
    Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? eventuali soluzioni?

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho avuto un simile problema con iPhone, ho risolto resettando - a MNP avvenuta - il cellulare.

    Hai controllato di avere il giusto APN tre.it?

    PS: benvenuto!

  5. #15

    Predefinito

    ciao,
    il cell è configurato correttamente ho anche l'apn tre.it
    provando la sim anche su un cell marchiato tre (con tutti i paramentri preimpostati nel firmware) non funzionava internet.
    mi sembra strano però che dal servizio clienti una volta fatta la segnalazione mi rispondano che è tutto apposto.

  6. #16

    Predefinito

    Ciao, io ho il tuo stesso problema! Ero una ricaricabile tre e loro stessi mi han consigliato di andare a wind e rientrare in 3 con 3 power. Il 15 marzo son tornata in 3 ma da allora con 3 power non mi vanno mms e internet e mi da sempre lo stesso errore di non autorizzazione.
    Son 10 giorni che chiamo e li mando al diavolo ma nessuno risolve il problema!! Che posso fare? Non posso nemmeno disdire l'abbinamento perchè ho il vincolo di 12 mesi!!!

  7. #17

    Predefinito

    stesso problema pure io con una 3power pro..al 139 nn sanno che pesci pigliare..ed io di conseguenza!

  8. #18

    Predefinito

    dopo 2 segnalazioni ancora niente di fatto..mi hanno detto che ho un blocco internet sul traffico dati..entro 24 ore dovrebbero sistemarlo..mah

  9. #19

    Predefinito

    anche io ho problemi con un iPhone a navigare... fino a 3-4gg fa navigavo tranquillamente, ora mi spunta sempre l'errore "impossibile attivare rete dati cellulare"... sarà un problema loro...... UFFFFFFF

  10. #20

    Predefinito

    mi chiamano tecnici e persone del centro assistenza ma niente, non hanno risolto ancora nulla, olè

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social