Senza portante dati dopo MNP a H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Senza portante dati dopo MNP a H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    l'opzione non l'hai persa di sicuro...
    innanzi tutto c'è l'indicazione 3G accanto a 3ITA? Sei in roaming? Hai già usato iPhone in navigazione con la scheda 3 e il numero provvisorio prima della portabilità e funzionava?
    Hai mai collegato l'iPhone al computer via iTunes?
    Dunque, l'indicazione 3G accanto a 3ITA non c'è piu.
    La scheda dell'iphone la uso dal 17 luglio quando appunto ho acquistato il tutto. La portabilità l'ho richiesta 15 gg fa.
    Naturalmente navigavo alla perfezione e funzionava tutto.
    Al momento sono sotto copertura 3, quindi niente roaming.

    Itunes lo uso ogni sera Giusto 2 gg fa ho fatto l'aggiornamento al nuovo firmware ma non credo sia quello perchè ieri che non era ancora andata in porto la portabilità navigavo perfettamente.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeddina Visualizza Messaggio
    Dunque, l'indicazione 3G accanto a 3ITA non c'è piu.
    La scheda dell'iphone la uso dal 17 luglio quando appunto ho acquistato il tutto. La portabilità l'ho richiesta 15 gg fa.
    Naturalmente navigavo alla perfezione e funzionava tutto.
    Al momento sono sotto copertura 3, quindi niente roaming.

    Itunes lo uso ogni sera Giusto 2 gg fa ho fatto l'aggiornamento al nuovo firmware ma non credo sia quello perchè ieri che non era ancora andata in porto la portabilità navigavo perfettamente.
    se non c'è scritto 3G dopo 3ITA, significa che non c'è portante dati. Domanda stupida: hai provato a spegnere e a riaccendere? Eventualmente puoi provare la scheda in un altro telefono per vedere se ti rileva la portante, così puoi escludere il problema della sim/utenza. Nel qual caso, potresti fare un bel ripristino dell'iPhone.

    Se iTunes lo usi ogni sera, direi che l'assistenza ti ha detto una bella boiata ;-)

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    L'assistenza ci ha preso. Fino a poco fa non riuscivo ancora a navigare poi mi sono connessa con iTunes, spento e riacceso ed eccomi qui tra voi
    grazie a tutti cmq delle risposte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social