L'assistenza ci ha preso. Fino a poco fa non riuscivo ancora a navigare poi mi sono connessa con iTunes, spento e riacceso ed eccomi qui tra voi :)
grazie a tutti cmq delle risposte!
Visualizzazione Stampabile
L'assistenza ci ha preso. Fino a poco fa non riuscivo ancora a navigare poi mi sono connessa con iTunes, spento e riacceso ed eccomi qui tra voi :)
grazie a tutti cmq delle risposte!
incredibile ;-) allora bentornata!!!
Ciao a tutti,
ho effettuato a fine febbraio una portabilità da vodafone ricaricabile a 3power abbonamento.
Da quando la portabilità è andata a buon fine ai primi di marzo non riesco più a collegarmi a internet ne a mandare mms e l'errore che compare sul display del telefonino (nokia e71) configurato correttamente è dati a pacchetto autorizzazione non riuscita.
Ho fatto già 2 segnalazioni al 133 ma mi rispondono sempre che per loro è tutto apposto.
Ho fatto una sostituzione della sim e ho provato la sim su un telefono brandizzato 3 ma ho sempre lo stesso tipo di problema.
premetto che col numero provvisorio 3 prima della portabilità del mio numero privato funzionava tutto.
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? eventuali soluzioni?
ho avuto un simile problema con iPhone, ho risolto resettando - a MNP avvenuta - il cellulare.
Hai controllato di avere il giusto APN tre.it?
PS: benvenuto!
ciao,
il cell è configurato correttamente ho anche l'apn tre.it
provando la sim anche su un cell marchiato tre (con tutti i paramentri preimpostati nel firmware) non funzionava internet.
mi sembra strano però che dal servizio clienti una volta fatta la segnalazione mi rispondano che è tutto apposto.
Ciao, io ho il tuo stesso problema! Ero una ricaricabile tre e loro stessi mi han consigliato di andare a wind e rientrare in 3 con 3 power. Il 15 marzo son tornata in 3 ma da allora con 3 power non mi vanno mms e internet e mi da sempre lo stesso errore di non autorizzazione.
Son 10 giorni che chiamo e li mando al diavolo ma nessuno risolve il problema!! Che posso fare? Non posso nemmeno disdire l'abbinamento perchè ho il vincolo di 12 mesi!!!
stesso problema pure io con una 3power pro..al 139 nn sanno che pesci pigliare..ed io di conseguenza!
dopo 2 segnalazioni ancora niente di fatto..mi hanno detto che ho un blocco internet sul traffico dati..entro 24 ore dovrebbero sistemarlo..mah
anche io ho problemi con un iPhone a navigare... fino a 3-4gg fa navigavo tranquillamente, ora mi spunta sempre l'errore "impossibile attivare rete dati cellulare"... sarà un problema loro...... UFFFFFFF :censored::censored:
mi chiamano tecnici e persone del centro assistenza ma niente, non hanno risolto ancora nulla, olè