Sito tre.it ed areaclienti.tre.it irraggiungibile da rete 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Sito tre.it ed areaclienti.tre.it irraggiungibile da rete 3

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il tethering mi confermi che è con 3?

    Cmq io apro da portatile le pagine dell'area clienti con connessione 3

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    mi sembrava di aver scritto thetering con h3g e comunque tanto sbagliato non era vista la room Discussioni Generali su H3G non dovrebbe essere necessario comunicarlo, e se mi permetti un ultimo appunto, il titolo della discussione deve essere posta in modo tale da suscitare curiosità poi se per te è una perdita di tempo? quanti post conosci che iniziano con thetering? io personalmente penserei, il solito problema...il mio è un caso particolare, almeno penso, comunque non voglio essere polemico o altro, ho sempre letto i vostri quesiti è speravo potevate aiutarmi. grazie

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupeppe Visualizza Messaggio
    mi sembrava di aver scritto thetering con h3g e comunque tanto sbagliato non era vista la room Discussioni Generali su H3G non dovrebbe essere necessario comunicarlo, e se mi permetti un ultimo appunto, il titolo della discussione deve essere posta in modo tale da suscitare curiosità poi se per te è una perdita di tempo? quanti post conosci che iniziano con thetering? io personalmente penserei, il solito problema...il mio è un caso particolare, almeno penso, comunque non voglio essere polemico o altro, ho sempre letto i vostri quesiti è speravo potevate aiutarmi. grazie

    In realtà ti spiego in 3 battute cosa è questa community nei suoi 9 anni di vita

    1. regole uguali per tutti (e il fatto che esista già un 3ad dedicato con altri partecipanti, vedi il "merge", fa sì che non sia così particolare )
    2. discussioni con titoli mirati al problema: a cosa servono? A chi cerca la stessa problematica, i motori di ricerca (compreso quello interno alla piattaforma) non riescono a catalizzare gli altri lettori con il tuo stesso problema ne' per risolvere la propria situazione ne' per aiutare la tua
    3. le discussioni generali h3g spesso vedono "spostamenti" di 3ad, non è un problema... può capitare di metterlo lì, ma c'è differenza tra farlo accidentalmente e apposta

    Per il resto vedo che era un cosa che avevo già letto, mi pare di intuire che la soluzione sia difficile da trovare in quanto ci sono esperienze dicotomiche da parte di stessi clienti a seconda della sim

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Comunque confermo che ormai usando thetering H3G non accedo al sito www.tre.it e nessuna delle sue sottopagine, compresa l'area clienti. Nemmeno con il cellulare ci accedo, ma posso andare esclusivamente alla pagina di pianeta tre e relativa area clienti, praticamente è abilitata solo la versione mobile dell'area clienti. Ovviamente non è un mio problema ma credo sia una cosa voluta, che vantaggio ci sia non lo so.
    Saluti

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Comunque confermo che ormai usando thetering H3G non accedo al sito www.tre.it e nessuna delle sue sottopagine, compresa l'area clienti. Nemmeno con il cellulare ci accedo, ma posso andare esclusivamente alla pagina di pianeta tre e relativa area clienti, praticamente è abilitata solo la versione mobile dell'area clienti. Ovviamente non è un mio problema ma credo sia una cosa voluta, che vantaggio ci sia non lo so.
    Saluti

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io da due usim con cui ho testato la cosa accedo: una è un abbo in tethering con iPhone, l'altra una prepagata voce che uso via cell o via chiavetta usb. Vedo entrambi a prescindere dal SO e dal browser... però ho un amico che con una prepagata non ha accesso. Non capisco ancora quale sia la ratio: se alcuni HLR, etc etc...

  7. #27

    Predefinito

    anche a me stesso problema in thethering con nexus one.
    non ho provato con connessione diretta ma non credo ci sia differenza.
    questo problema è subentrato anche a me da alcuni mesi.
    peccato perchè per me accedere all'area fissa era indispensabile

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di Dagon84
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    al sito 3 accedo tranquillamente in tethering da iphone mettendo il WWW davanti, senza non ci riesco.

    All'area clienti accedo e non accedo a seconda della disponibilità del servizio!
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    io con un webpocket e usim voce con superinternet attiva, non riesco ad entrare in nessun modo nell'area clienti per controllare l'info costi.....è assurdo!!!!

  10. #30

    Predefinito internet.tre.it

    Ciao, chiavetta e pc non mi si apre... solo a me?
    www.tre.it si ma il portale comodo per attivare al volo internet.day.

    Grazie Trif...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social