scusatemi, ma sono 20 gg che non riesco ad accedere al sito 3, area clienti, ecc, ho cercato e ricercato sul web di probabili aggiornamenti, ma nulla, anche sul forum nulla, nessuno neparla, cosa mi sfugge? grazie
scusatemi, ma sono 20 gg che non riesco ad accedere al sito 3, area clienti, ecc, ho cercato e ricercato sul web di probabili aggiornamenti, ma nulla, anche sul forum nulla, nessuno neparla, cosa mi sfugge? grazie
connessione h3g da iphone tramite tethering problema sia con google crome che con safari, stranamente non avevo provato direttamente dal browse di iphone, ed effettivamente il problema non c'è, "Impossibile collegarsi a www.tre.it." da google crome, mentre su safari devo attendere diversi minuti per "Safari non può aprire la pagina.", come mai solo per il sito 3?, sembrerebbe una strana limitazione, nessun problema per altri siti, ho ricontrollato i link tra l'altro memorizzati su preferiti, e ricontrollato gli indirizzi web, tutto corretto... allora come mai?
domanda stupida,hai provato a pulire cache e cookie?
non ho un iphone per provare ma con connessione classica il sito si apre con tutti i browser
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile