Citazione Originariamente Scritto da cupeppe Visualizza Messaggio
mi sembrava di aver scritto thetering con h3g e comunque tanto sbagliato non era vista la room Discussioni Generali su H3G non dovrebbe essere necessario comunicarlo, e se mi permetti un ultimo appunto, il titolo della discussione deve essere posta in modo tale da suscitare curiosità poi se per te è una perdita di tempo? quanti post conosci che iniziano con thetering? io personalmente penserei, il solito problema...il mio è un caso particolare, almeno penso, comunque non voglio essere polemico o altro, ho sempre letto i vostri quesiti è speravo potevate aiutarmi. grazie

In realtà ti spiego in 3 battute cosa è questa community nei suoi 9 anni di vita

1. regole uguali per tutti (e il fatto che esista già un 3ad dedicato con altri partecipanti, vedi il "merge", fa sì che non sia così particolare )
2. discussioni con titoli mirati al problema: a cosa servono? A chi cerca la stessa problematica, i motori di ricerca (compreso quello interno alla piattaforma) non riescono a catalizzare gli altri lettori con il tuo stesso problema ne' per risolvere la propria situazione ne' per aiutare la tua
3. le discussioni generali h3g spesso vedono "spostamenti" di 3ad, non è un problema... può capitare di metterlo lì, ma c'è differenza tra farlo accidentalmente e apposta

Per il resto vedo che era un cosa che avevo già letto, mi pare di intuire che la soluzione sia difficile da trovare in quanto ci sono esperienze dicotomiche da parte di stessi clienti a seconda della sim