Sito tre.it ed areaclienti.tre.it irraggiungibile da rete 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Sito tre.it ed areaclienti.tre.it irraggiungibile da rete 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe

Predefinito ma insomma, nessuno che possa dirmi perchè?

Buongiorno, possibile mai che da natale 2010 non posso più accedere al sito della 3 o sul portale cliente, dal mio imac sia con safari che con google chrome, ovviamente in thetering h3g con iphone4, mentre è tutto normale direttamente da iphone4, che razza di limitazione è mai questà? ho svuotato cache resettato ogni impostazione sia da un browser che dall'altro, ma nulla

Oops! Google Chrome could not connect to www.tre.it
    Try reloading: www.*tre.*it

Safari non può aprire la pagina.
    Safari non può aprire la pagina “https://areaclienti.tre.it/selfcare/..._ITA_HTML.xsl” perché il server su cui si trova questa pagina non risponde.

nessuna idea?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Se vuoi ti posso dire che di solito 3ad nella room sbagliata e con titoli del genere non vengono che letti dai moderatori nonché ignorati da tutti gli altri

Sinceramente, quanti ti stimolerebbe leggere una discussione senza capire di cosa parla?

Predefinito

quindi come rimedio?

Predefinito

il tethering mi confermi che è con 3?

Cmq io apro da portatile le pagine dell'area clienti con connessione 3

Predefinito

mi sembrava di aver scritto thetering con h3g e comunque tanto sbagliato non era vista la room Discussioni Generali su H3G non dovrebbe essere necessario comunicarlo, e se mi permetti un ultimo appunto, il titolo della discussione deve essere posta in modo tale da suscitare curiosità poi se per te è una perdita di tempo? quanti post conosci che iniziano con thetering? io personalmente penserei, il solito problema...il mio è un caso particolare, almeno penso, comunque non voglio essere polemico o altro, ho sempre letto i vostri quesiti è speravo potevate aiutarmi. grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cupeppe Visualizza Messaggio
    mi sembrava di aver scritto thetering con h3g e comunque tanto sbagliato non era vista la room Discussioni Generali su H3G non dovrebbe essere necessario comunicarlo, e se mi permetti un ultimo appunto, il titolo della discussione deve essere posta in modo tale da suscitare curiosità poi se per te è una perdita di tempo? quanti post conosci che iniziano con thetering? io personalmente penserei, il solito problema...il mio è un caso particolare, almeno penso, comunque non voglio essere polemico o altro, ho sempre letto i vostri quesiti è speravo potevate aiutarmi. grazie

In realtà ti spiego in 3 battute cosa è questa community nei suoi 9 anni di vita

1. regole uguali per tutti (e il fatto che esista già un 3ad dedicato con altri partecipanti, vedi il "merge", fa sì che non sia così particolare )
    2. discussioni con titoli mirati al problema: a cosa servono? A chi cerca la stessa problematica, i motori di ricerca (compreso quello interno alla piattaforma) non riescono a catalizzare gli altri lettori con il tuo stesso problema ne' per risolvere la propria situazione ne' per aiutare la tua
    3. le discussioni generali h3g spesso vedono "spostamenti" di 3ad, non è un problema... può capitare di metterlo lì, ma c'è differenza tra farlo accidentalmente e apposta

Per il resto vedo che era un cosa che avevo già letto, mi pare di intuire che la soluzione sia difficile da trovare in quanto ci sono esperienze dicotomiche da parte di stessi clienti a seconda della sim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social